Secondo me hanno molta fiducia in Gatti, io non l'ho mai visto giocare pertanto non giudico, nel caso mi auguro che non abbiano preso una cantonata.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me hanno molta fiducia in Gatti, io non l'ho mai visto giocare pertanto non giudico, nel caso mi auguro che non abbiano preso una cantonata.
Cioè ma davvero pensate di competere per lo scudetto e contemporaneamente fare la Champions (e auspicabilmente per voi arrivare più in là possibile) con Bonucci e Gatti?
Secondo me è pure uno spreco di risorse per gli acquisti (seppur a zero ma con ingaggi pesanti) di Pogba e Di Maria.
Ma guarda che un conto è dire cosa mi aspetto che facciano e un conto è cosa vorrei che facessero.
Oltretutto io ragiono da tifoso, fantasticando col portafoglio di un altro (e se sbaglio nessuno mi rinfaccia nulla), loro devono fare delle valutazioni da azienda e salvaguardare gli investimenti degli ultimi anni, dovendo rendere conto a chi mette il grano prima che ai tifosi.
Infatti intendevo Gatti come terzo il che imho non è presentabile a certi livelli. Potrà fare qualche presenza, magari in coppa Italia e poco più ma non come sostituto di Bonucci e...(chi?). In ogni caso anche sugli esterni di difesa avete qualche ritocco da fare
De Ligt intanto è andato, attendiamo cifre e prossime mosse
Leggo 70 base fissa per arrivare a 80 coi bonus
Oggigiorno i problemi non stanno tanto nelle plusvalenze ma nei soldi veri, in cassa. Quelli in giro non ce ne stanno