Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
A Napoli con Sarri aveva iniziato benissimo, ma dopo il primo legamento saltato è praticamente finito. Ha fatto la riserva di Mertens per tutti gli anni di permanenza, ma a parte i gol fatti (comunque neanche lontanamente paragonabili a quelli fatti da Dries), ha sempre palesato una certa legnosità.
In Serie A ad alti livelli è una buona riserva ma nulla di più.
il controllo palla e giro intorno al difensore di stasera non mi è per nulla sembrato legnoso
certo paragonare i movimenti di un giocatore con le caratteristiche di Mertens ad un giocatore con le caratteristiche di Milik mi sembra pere lo meno senza senso :esd:
Poi che l'infortunio di Milik sia stata la botta di culo di Sarri (diventato geniale per appunto una botta di culo) direi che è chiaro a tutti... senza qual caso Mertens oggi nel Napoli avrebbe una trentina di presenze parziali al massimo
-
Citazione:
fantaluca
il controllo palla e giro intorno al difensore di stasera non mi è per nulla sembrato legnoso
certo paragonare i movimenti di un giocatore con le caratteristiche di Mertens ad un giocatore con le caratteristiche di Milik mi sembra pere lo meno senza senso :esd:
Poi che l'infortunio di Milik sia stata la botta di culo di Sarri (diventato geniale per appunto una botta di culo) direi che è chiaro a tutti... senza qual caso Mertens oggi nel Napoli avrebbe una trentina di presenze parziali al massimo
Di sicuro non avrebbe battuto il record di gol, ma già con Benitez aveva giocato e segnato parecchio, malgrado l’alternanza con Insigne.
Ad ogni modo, non ho detto che Milik è scarso, ho detto che è una buona riserva.
-
@Alnitak
Milik ha appena segnato col pene
-
Citazione:
ataris
@
Alnitak
Milik ha appena segnato col pene
Per il rigore di Jovic avete usato il culo invece
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per il rigore di Jovic avete usato il culo invece
i portieri sono pagati per parare
-
Citazione:
ataris
i portieri sono pagati per parare
Quello era palo pieno.
IN OGNI CASO la respinta che corre sulla linea e va fuori è na gran botta de culo
-
poi mi spiegheranno il senso di giocare con Cuadrado terzino e non è terzino, con Danilo centrale e non è un centrale, e Mckoso che in 45 minuti ha toccato un pallone perdendolo pure
-
Mckennie la prossima volta che entra in palestra con la macchinina va lasciato sotto la pressa per una settimana. Così magari si sgonfia anche un po'
-
Citazione:
olivar
La Juve si salva secondo voi?
Fixed :esd:
-
difficile giocare più schifosamente di così