Visualizzazione Stampabile
-
se c'è una coglionata da fare Leclerc c'è sempre :dead:
-
ogni volta che dicono che la ferrari è competitiva, nelle qualifiche piove e vanno da schifo
-
Il Predestinato! :tunz: :tunz: :tunz:
Ed è P11! P11!
:facepalm:
-
-
Stavolta aveva ragione il Team. Fai almeno un giro buono con le intermedie e poi si mettono le rosse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Stavolta aveva ragione il Team. Fai almeno un giro buono con le intermedie e poi si mettono le rosse.
lui invece dissente, ovviamente, per non giocarsi l'alibi
poco importa se tutti gli altri il tempo lo hanno fatto e se Alonso con le intermedie gli dava 1 secondo abbondante
-
Citazione:
fantaluca
lui invece dissente, ovviamente, per non giocarsi l'alibi
poco importa se tutti gli altri il tempo lo hanno fatto e se Alonso con le intermedie gli dava 1 secondo abbondante
L'ho sentito ritrattare su Sky proprio mentre intervistano Vasseur si questo argomento.
La mancanza di personalità ormai è palese e quando cerca di dimostrare di averne fa anche peggio.
-
cmq mi sembra che per una volta che leclerc ha provato a dire una cosa sensata gli sono tutti andati contro. è ridicolo. che poi lui abbia fatto un pessimo tempo con le intermedie è un altro discorso. bah, comunque non credo abbia abbastanza palle, come non ne ha quel viziato di sainz, come non ce l'ha quell'imbelle di vasseur e come non ce l'ha quel pagliaccio di j.e. e come ovviamente non ce l'aveva quel cretino di binotto. sarebbe da ricominciare da capo, tenendo solo il nome della scuderia e forse manco quello.
-
Citazione:
matters
cmq mi sembra che per una volta che leclerc ha provato a dire una cosa sensata gli sono tutti andati contro. è ridicolo. che poi lui abbia fatto un pessimo tempo con le intermedie è un altro discorso. bah, comunque non credo abbia abbastanza palle, come non ne ha quel viziato di sainz, come non ce l'ha quell'imbelle di vasseur e come non ce l'ha quel pagliaccio di j.e. e come ovviamente non ce l'aveva quel cretino di binotto. sarebbe da ricominciare da capo, tenendo solo il nome della scuderia e forse manco quello.
Hamilton sarebbe rientrato e mettetemi le soft o corro a piedi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Hamilton sarebbe rientrato e mettetemi le soft o corro a piedi :esd:
Esattamente :esd: