Visualizzazione Stampabile
-
Ma oggi non dovrebbe uscire la versione definitiva del gioco? perchè mi dice che sto giocando ancora alla beta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Alla fine non c'è tempo di giocare con un gioco discreto che comincia già a uscire la beta della successiva :asd:
esatto :esd:
Citazione:
Teo77
Ma oggi non dovrebbe uscire la versione definitiva del gioco? perchè mi dice che sto giocando ancora alla beta?
potrebbero sbloccarla più tardi...
-
ora è disponibile pure su steam
-
E' stato disponibile dall 17, bastava solo riavviare Steam per fargli iniziare subito il download
-
Citazione:
Giangy
E' stato disponibile dall 17, bastava solo riavviare Steam per fargli iniziare subito il download
immaginavo ma stavo dentro al gioco e la pigrizia di uscire e rientrare.....
-
importando il salvataggio del 23 dice che solo alcune funzioni del nuovo potrebbero essere disponibili... voi sapere in quali si è limitati portando avanti il salvataggio?
-
Citazione:
boico
importando il salvataggio del 23 dice che solo alcune funzioni del nuovo potrebbero essere disponibili... voi sapere in quali si è limitati portando avanti il salvataggio?
mah, in realtà forse solo il mercato...
-
https://www.footballmanager.com/it/help/savegamefaq
SE TRASFERISCO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO DI FM, SARANNO PRESENTI TUTTI I CONTENUTI E LE FUNZIONALITÀ DI FM24?
Il salvataggio sarà compatibile con tutte le funzionalità e i contenuti disponibili in FM24.
il sito dice che c'è tutto
-
Citazione:
boico
https://www.footballmanager.com/it/help/savegamefaq
SE TRASFERISCO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO DI FM, SARANNO PRESENTI TUTTI I CONTENUTI E LE FUNZIONALITÀ DI FM24?
Il salvataggio sarà compatibile con tutte le funzionalità e i contenuti disponibili in FM24.
il sito dice che c'è tutto
Confermo
-
posso anche confermare che importando il save, il mercato delle arabe cambia... spendono come dei forsennati senza dover cominciare partita nuova