Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Diciassette anni e tutto il gioco del barca in mano. Che roba.
Cmq dumfries ha delle praterie davanti, se riescono a cambiare gioco velocemente la portano a casa
Profeta :esd:
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.
-
Citazione:
dexter7
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.
eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile
Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di forma
-
Citazione:
fantaluca
eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile
Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di forma
Vallo a spiegare ai fenomeni che prendono per il culo...vorrei vedere quale delle loro squadre avrebbero affrontato il Barca a viso aperto...
-
-
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia
quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)
e col PSG ce la si può giocare IMHO
-
Citazione:
fantaluca
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia
quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)
e col PSG ce la si può giocare IMHO
È vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.
-
Citazione:
Garlic
È vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.
Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.
-
Citazione:
fantaluca
Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.
Delusione di certo,una volta che arrivi li..
Poi voi almeno avevato lo scudetto...
-
purtroppo me la sono persa....
dite a quel pirla di Flick che a due dalla fine si va sulla bandierina :facepalm: