Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
gli hai tirato il collo fino a terra?
Ni
-
quindi te lo stanno tirando loro? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
quindi te lo stanno tirando loro? :look:
Ce lo siamo tirato un po' a vicenda
-
Casa mia sta diventando sempre più "mia". Un po' alla volta. Con tanta pazienza soprattutto.
Ho sistemato la cucina, il bagno, ho preso divano e TV, e relativo mobile TV per il soggiorno stesso. Ovviamente il letto IKEA :esd: e manca solo più l'armadio (e qui vorrei fare la cabina armadio a parete) e un mobile ulteriore per il soggiorno.
-
Hanno rilanciato. Domani credo mando a monte, più per le spese accessorie che per il valore reale della casa
-
Citazione:
olivar
Hanno rilanciato. Domani credo mando a monte, più per le spese accessorie che per il valore reale della casa
Ma noooo...."ahstronzi!" (cit.)
-
Citazione:
olivar
perché hanno rilanciato?
mollali lì, digli che ne trovi altre a meno. vediamo se si rifanno vivi loro.
-
Citazione:
Bel Vale
perché hanno rilanciato?
mollali lì, digli che ne trovi altre a meno. vediamo se si rifanno vivi loro.
Farò così, intanto continuo a cercare
Vogliono 146k dai 159k richiesti inizialmente, manco il 10% di sconto
-
Ribadito che non mi muovo da 140. Nemmeno 1€. Se va bene bene se no ci saranno altre case.
-
Citazione:
olivar
Ribadito che non mi muovo da 140. Nemmeno 1€. Se va bene bene se no ci saranno altre case.
ottima mossa. vediamo chi ce l'ha più duro :dito:
-
Citazione:
olivar
Dipende da chi hai davanti....se è gente che non ha bisogno di soldi campa cavallo. Diversamente puoi fare ottimi affari.
A noi (ma anche a te mi sa) è capitato il primo caso...In vendita da due anni, avevano calato il prezzo del 5% e stop, non si volevano muovere. Noi, su consiglio dell'agenzia, abbiam offerto subito il nostro massimo (ulteriore 5% in meno). M'han detto che volevano ancora contrattare ma l'agente gli ha detto "Questo è il massimo a cui i ragazzi (vabbè ragazzi ormai...) possono offrire" e si son decisi.
-
tutto sta nella fretta che uno ha di comprare o di vendere.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dipende da chi hai davanti....se è gente che non ha bisogno di soldi campa cavallo. Diversamente puoi fare ottimi affari.
A noi (ma anche a te mi sa) è capitato il primo caso...In vendita da due anni, avevano calato il prezzo del 5% e stop, non si volevano muovere. Noi, su consiglio dell'agenzia, abbiam offerto subito il nostro massimo (ulteriore 5% in meno). M'han detto che volevano ancora contrattare ma l'agente gli ha detto "Questo è il massimo a cui i ragazzi (vabbè ragazzi ormai...) possono offrire" e si son decisi.
Ci saranno altre case alle brutte...
-
Citazione:
olivar
Ci saranno altre case alle brutte...
Beh siete a Roma non a Monteleone Rocca Doria :esd:
-
Citazione:
bubu
Beh siete a Roma non a Monteleone Rocca Doria :esd:
Si, il problema è il budget irrisorio per i prezzi della capitale
-
Citazione:
olivar
Si, il problema è il budget irrisorio per i prezzi della capitale
Posso immaginare, ma volete rimanere in città o mettete in conto di potervi spostare anche un po' fuori?
-
Citazione:
bubu
Posso immaginare, ma volete rimanere in città o mettete in conto di potervi spostare anche un po' fuori?
Ad oggi no perché la mia compagna non guida (ha la patente ma non ha auto e non ha mai guidato). Non siamo nemmeno intenzionati ad aggiungere una seconda auto con i costi annessi.
Stavamo iniziando a valutare l'hinterland romano ma solo zone raggiunte da treni regionali frequenti.
Vediamo come finisce per questa poi vedremo come muoverci
-
Hanno accettato la proposta. Ha pagato resistere
-
Citazione:
olivar
Grande :tunz:
-
Citazione:
olivar
questo Resistere deve essere un tipo ricco
-
Citazione:
ataris
questo Resistere deve essere un tipo ricco
Ma che cazz. :esd:
@olivar
quando il primo festino di inaugurazione? :ebete:
From tapatalk with love
-
Ora devo passare per le grinfie della banca.
In teoria marzo cmq.
-
Citazione:
olivar
Ora devo passare per le grinfie della banca.
In teoria marzo cmq.
mi sa che Resistere con la banca non può farci nulla
-
-
io, in questa settimana, ho iniziato a chiedere preventivi dalle varie imprese edile della zona, mentre aspetto il permesso dei lavori dal comune così nel frattempo decido l'impresa e.............richiedere il mutuo avanzamento lavori in banca che goduria!
-
qualcuno di voi ha informazioni su mediazione creditizia per il mutuo?
-
Citazione:
Suxmario
qualcuno di voi ha informazioni su mediazione creditizia per il mutuo?
Sarebbe? :look:
Io ieri ho avuto il perito nella casa nuova per le sue valutazioni insieme alla terza (e credo ultima) impresa per il preventivo della ristrutturazione.
-
É una associazione che ha 26 banche, all'interno ci sono persone tipo mediatori ti affidi a loro e trovano la miglior banca per il mutuo e tutto! Però mi sembra che al rogito devi dare 1-2% a loro... Però non ho capito bene come funziona!
-
Con i tassi fissi sul 2% un po' ovunque direi che non ha molto senso pagare qualcuno che ti trova un centesimo di punto percentuale in meno. Basta farsi un giro per 4-5 istituti e hai fatto.
From tapatalk with love
-
io e
@Bel Vale
vi consigliamo di attendere l'esito del referendum :baffo:
-
si stanno alzando i tassi fissi e qua mi tirano le lunghe :sure:
-
Citazione:
Colin_n7
Con i tassi fissi sul 2% un po' ovunque direi che non ha molto senso pagare qualcuno che ti trova un centesimo di punto percentuale in meno. Basta farsi un giro per 4-5 istituti e hai fatto.
From tapatalk with love
Sì sì esatto...abbandono la mediazione creditizia... Al 9 dicembre visto che sono a casa ho già 3 appuntamenti in 3 istituti diversi!
-
io ho appena presentato in regione la richiesta di nulla osta per la rinegoziazione del mutuo regionale... (è un pro forma, ovviamente diranno di si visto che la Regione ci guadagna).
Al momento il mutuo principale (120.000 erogati) è con un tasso del 5,5% circa per 30 anni ma per i primi 13,5 anni la Regione si accolla la gran parte del tasso lasciandomi poco più del 1% a me, con questa mossa la Banca deve restituire gli interessi alla Regione perché nei casi come questo la Regione paga tutto l'ammontare in un unica soluzione (e per un bell'annetto si sono mostrati restii a fare rinegoziazioni sui mutui erogati dalla Regione, chissà come mai :esd: )
Diciamo che a me non cambia nulla per i prossimi 10 anni ma quando l'agevolazione regionale finirà chissà come saranno i tassi :look:
-
Citazione:
Bel Vale
si stanno alzando i tassi fissi e qua mi tirano le lunghe :sure:
Quindi mi devo muovermi a fare il mutuo.... tasso fisso al 100%
-
Citazione:
Suxmario
tasso fisso al 100%
Neanche un pochino di usura! :asd: