Eh magari 1 su 3 o 4 :asd:
Visualizzazione Stampabile
No no, ne mette una ogni dieci per davvero. Statistiche che leggevo non molto tempo fa, quando Pjanic ha segnato all'Inter. Leggevo che Pjanic ha una media leggermente migliore di Pirlo però Pirlo ne tenta numericamente di più e chiaramente segna di più.
sinceramente Pirlo, quando le tira da certe posizioni, è quasi infallibile
Cicchetti (ag. Fifa): “La Roma ha chiuso per Balanta. L’affare supera i sei milioni di euro”
Gianfranco*Cicchetti, agente Fifa, parla ailsussidiario.net*e rivela i dettagli dell’operazione Balanta*per la*Roma.
“Dall’Argentina mi hanno confermato dell’arrivo di Balanta alla Roma durante il mercato di gennaio. L’accordo è certo quando verrà ufficializzato dalla società giallorossa, ma c’è un accordo totale con il River, l’agente del giocatore e il fondo che detiene parte del cartellino del colombiano”.
Quando potrebbe essere ufficializzato?
“Nei prossimi giorni. L’affare supererà i sei milioni di euro”.
Acquisto giusto per la difesa della Roma?
“Assolutamente si, con Balanta il d.s. Sabatini acquista il sostituto naturale di Castan, il colombiano è mancino e potrebbe giocare anche da esterno sinistro”.
Mah, questi agenti parlano troppo e a sproposito. Finché non esce fuori qualcosa di ufficiale non ci credo.
Gran colpo, nel caso
buon acquisto di prospettiva, tutto da vedere qui, ma comunque è uno dei giovani emergenti li dietro più promettenti e ovviamente l'italia per ora deve cercare questi colpi e non i campioni affermati di livello
Come acquisto ha senso, vista la giovane età, la duttilità, il costo e la possibilità di fare un buon rodaggio in questi sei mesi che restano fino alla fine della stagione in modo da iniziare la prossima al meglio.
Ammesso che sia vero, mi chiedo come gestiranno la situazione difensori l'anno prossimo con il ritorno di Castan e Romagnoli...
Questo non era scritto (o forse ho letto superficialmente io) però credo fossero quelle in carriera. Credo. Ad ogni modo se conti quanti gol ha segnato su punizione e conti che ALMENO una a partita la tira (non dico mica solo quelle dalla "mattonella") la media è abbastanza verosimile...
a sto punto, sempre sia vero l'acquisto di Balanta, misa che Mbiwa non verrà tenuto.
:looksi:
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...A0-riscatto-il
:esd:
Magari Balanta verrà usato sull'out di sinistra....
che famo? Schieriamo 6 difensori stile Zeman?
Fonte repubblica.it
Intanto sul mercato il ds Sabatini è pronto a chiudere un colpo per la fascia: vicina l’intesa con l’Augsburg per Abdul Rahman Baba, terzino sinistro di vent’anni. Un talento considerato tra i migliori prospetti della Bundesliga (sarà titolare del Ghana alla coppa d’Africa): affare da 3 milioni di euro, gli agenti erano a Roma la scorsa settimana.
State dando per scontato il riscatto di Astori
A meno che non si spacchi una gamba credo proprio che Astori lo riscatteranno. 2 mln per il prestito finora abbiamo pagato con riscatto a 5 mln.
Astori lo do per certo, Mapou no.
Romagnoli anche lo do per certo nella rosa del 2015-16, per le nuove regole dei giocatori cresciuti nel vivaio.
certo che Garcia frigna frigna sta raccogliendo parecchio... chiamalo scemo
ma astori alla fine come sta andando?
Ma nello scontro diretto, come ai tempi del feud Milan rube era sempre la rube ad aver la meglio negli scontri diretti a colpi di ruberie :sisi:
Mi domando piu' che altro come sia andata realmente la faccenda... tra PianGarcia e lo steward.. :asd:
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!
La squalifica di Garcia era penosa ed è stata giustamente annullata, su Holebas non mi pronuncio perché a rigor di logica e di giustizia uno che fa certi gesti andrebbe squalificato a prescindere, ma forse nel magico mondo del calcio ciò può anche essere tollerato
umanamente (e sportivamente) parlando un gesto bruttissimo, non edificante di certo, da non ripetere mai...ma se parliamo di giustizia sportiva, allora mi dici perchè durante un cagliari-milan non fu sanzionato il "sukamistaminkia" di Balotelli rivolto ai tifosi? mi sembra gli diedero 10,000 euro di multa e finì lì... anche chivu se la cavò senza squalifica nel 2010 in finale di coppa italia, con un gestaccio alla Tevere,....
a me sta benissimo squalificare certi gesti, come tifoso sono d'accordissimo.,....ma non è che ad alcuni sì e ad altri no, ragazzi...oh! che scherziamo?
Ma infatti vanno squalificati tutti, senza se e senza ma: per gli errori del passato amen, incominciamo ad essere coerenti ora
la Roma fa giurisprudenza (cit.)
Ma anche no. Ci vuole una norma che sanzioni i gestacci con la squalifica. Mica da ora in poi ok e pace agli errori del passato. Sta minchia! !! PRIMA fai la norma e POI quando tutti sanno a cosa si va incontro allora commini le sanzioni squalificando. Ma siamo fuori???
92 minuti di applausi (cit.) :clappe:
che bello vedere il rosik juventino :ebete:
La decisione di ieri sarà paragonabile a quella che permise a nakata di essere in panchina in Juve Roma del duemila