Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ahahahhahah, lo stesso mascherano che nel 2010 rifiutò fino all'ultimo il barça perchè aspettava l'offerta (mai giunta) dell'inter? :esd:
ha pianto presumo... perchè l'idea di andare all'inter fa piangere davvero :esd:
-
http://www.spazioj.it/2016/06/19/padoin-saluta-juve/
Spoiler:
..E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato, me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni … In poche parole GRAZIE JUVE! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro … Simone Padoin.
Idolo fino in fondo :hail:
-
-
Citazione:
olivar
Mi ha commosso
:sisi: groppo in gola
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
pazza_inter
ahahahhahah, lo stesso mascherano che nel 2010 rifiutò fino all'ultimo il barça perchè aspettava l'offerta (mai giunta) dell'inter? :esd:
Sempre più :rotfl2:
-
Pare che l'Inter voglia Berardi 25milioni di offerta.
-
Citazione:
Khabar
25 milioni di yuan :looksi:
che sono comunque 3.3M€ :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma perché nel thread della Juve? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma perché nel thread della Juve? :asd:
Per lo stesso motivo per cui si continua a parlare di calcio nel thread della Roma :asd:
-
ora può pure essere che berardi vada all'inter tanto può capitare di tutto... ma che senso ha fare i titoloni per una notizia del genere quando addirittura IERI, non 10 giorni fa, ieri, Squinzi ha dichiarato che non venderà Berardi all'Inter. Potevano aspettare qualche giorno per dare la notizia almeno :esd:
che poi che l'inter per le sanzioni uefa non può, ad oggi, spendere 25mln...
-
Citazione:
flvcko
che poi che l'inter per le sanzioni uefa non può, ad oggi, spendere 25mln...
a parte che possiamo spendere quanto cavolo vogliamo (basta che poi cediamo per altrettanti danari :sisi:), ma come ho scritto sopra sono 25 milioni di yuan :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Per lo stesso motivo per cui si continua a parlare di calcio nel thread della Roma :asd:
Si vede che è da parecchio che non entri in quel thread, vero? :esd:
-
La Juventus firma un contratto di licensing con il colosso del marketing IMG
La Juventus Football Club ha siglato un contratto di licensing con il colosso IMG, agenzia di marketing e management sportivo.
Con questo accordo i campioni d'Italia hanno affidato a IMG Licensing la concessione in licenza del marchio per la promozione di prodotti bianconeri in Giappone, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda.
La partnership con IMG offre l'opportunità al club bianconero di raffiungere fan e clienti in Asia e Oceania, zone stategiche per incrementare i ricavi derivanti dal merchandising.
"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i nostri fan nel mondo e questo accordo con IMG ci aiuterà in questi territori", ha detto Luca Montesion, manager del settore Licensing & Retail della Juventus FC. "Lavoreremo a stretto contatto con IMG per sviluppare una vasta gamma di prodotti per soddisfare le richieste dei nostri sostenitori ma anche di semplici appassionati".
fonte: http://www.sportbusinessmanagement.it/
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si vede che è da parecchio che non entri in quel thread, vero? :esd:
In effetti :rotfl:
-
Citazione:
olivar
La Juventus firma un contratto di licensing con il colosso del marketing IMG
La Juventus Football Club ha siglato un contratto di licensing con il colosso IMG, agenzia di marketing e management sportivo.
Con questo accordo i campioni d'Italia hanno affidato a IMG Licensing la concessione in licenza del marchio per la promozione di prodotti bianconeri in Giappone, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda.
La partnership con IMG offre l'opportunità al club bianconero di raffiungere fan e clienti in Asia e Oceania, zone stategiche per incrementare i ricavi derivanti dal merchandising.
"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i nostri fan nel mondo e questo accordo con IMG ci aiuterà in questi territori", ha detto Luca Montesion, manager del settore Licensing & Retail della Juventus FC. "Lavoreremo a stretto contatto con IMG per sviluppare una vasta gamma di prodotti per soddisfare le richieste dei nostri sostenitori ma anche di semplici appassionati".
fonte:
http://www.sportbusinessmanagement.it/
$$$$$$$$$$
-
Citazione:
simon741
$$$$$$$$$$
Meno di quanto tu possa immaginare purtroppo...
-
Citazione:
Lokiz
$$$
-
Citazione:
simon741
$$$
8===D ( ° )
-
Citazione:
simon741
$$$$$$$$$$
Citazione:
Lokiz
Citazione:
simon741
$$$
:rotfl2:
-
Citazione:
Lokiz
Conosci le cifre? :esd:
-
Citazione:
olivar
Conosci le cifre? :esd:
Purtroppo quella zona è già tutta rastrellata ahimè... Come cavare il succo dalle rape...
Comunque ben venga accordi di questo genere.
-
Citazione:
Lokiz
Purtroppo quella zona è già tutta rastrellata ahimè... Come cavare il succo dalle rape...
Si sta parlando di miliardi di persone lokiz :facepalm: :rotfl:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si sta parlando di miliardi di persone lokiz :facepalm: :rotfl:
Io alzo le mani
-
Citazione:
olivar
Io alzo le mani
In alto i calici!
-
Citazione:
pazza_inter
a parte che possiamo spendere quanto cavolo vogliamo (basta che poi cediamo per altrettanti danari :sisi:), ma come ho scritto sopra sono 25 milioni di yuan :esd:
parlando seriamente ero rimasto a un passivo di 50mln da ridurre obbligatoriamente a 30 (accordo con Uefa)... quindi dovrà già fare plusvalenze per rispettare l'accordo no? Quindi mettiamo caso che possa partire brozovic per rientrare negli accordi e iniziare il mercato, per poi fare altri "colpi" non sarebbe necessaria un'altra cessione?
-
Citazione:
Lokiz
:facepalm:
-
Citazione:
flvcko
parlando seriamente ero rimasto a un passivo di 50mln da ridurre obbligatoriamente a 30 (accordo con Uefa)... quindi dovrà già fare plusvalenze per rispettare l'accordo no? Quindi mettiamo caso che possa partire brozovic per rientrare negli accordi e iniziare il mercato, per poi fare altri "colpi" non sarebbe necessaria un'altra cessione?
esatto, era questo che intendevo.
cmq coi cinesi non si sa cosa possono fare, tipo che prendono nagatomo per 100M e lo mettono a fare il nano da giardino in mongolia risolvendoci tutti i problemi :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
esatto, era questo che intendevo.
cmq coi cinesi non si sa cosa possono fare, tipo che prendono nagatomo per 100M e lo mettono a fare il nano da giardino in mongolia risolvendoci tutti i problemi :esd:
mi sembra impossibile come soluzione nell'immediato. Se è stato firmato un accordo uefa e ci si è impegnati a rispettarlo usare questi "trucchetti" per aggirarlo sarebbe quanto meno stupido. Anche perché la uefa ha già punito in passato chi ha cercato di fare questi magheggi.
la nuova proprietà penso sia intelligente, cercherà nei prossimi anni di rientrare con i debiti e a spendere il giusto, poi quando la situazione sarà "sana", arriveranno i veri investimenti.
-
Citazione:
flvcko
mi sembra impossibile come soluzione nell'immediato. Se è stato firmato un accordo uefa e ci si è impegnati a rispettarlo usare questi "trucchetti" per aggirarlo sarebbe quanto meno stupido. Anche perché la uefa ha già punito in passato chi ha cercato di fare questi magheggi.
la nuova proprietà penso sia intelligente, cercherà nei prossimi anni di rientrare con i debiti e a spendere il giusto, poi quando la situazione sarà "sana", arriveranno i veri investimenti.
Se era intelligente comprava l'Inter? Ho i miei dubbi :esd:
-
Citazione:
olivar
Epic win, ma vallo a scrivere nel topic dei nerazzurri :look:
-
Citazione:
olivar
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
olivar
:rotfl2:
-
Veramente volevano comprare L'Intel, quella dei processori...
E quelli del Milan vorrebbero comprare AMD...hanno visto Berlusconi - Processo e hanno fatto 1+1....ma non hanno capito che Processi non sono Processori :asd:
-
-
Le ultime di mercato:
- Rinnovato il diritto d'acquisto per Berardi
- Il Real Madrid eserciterà la recompra per Morata (detto da Marotta stamattina)
- Non sono pervenute offerte per Pogba (detto da Marotta stamattina)
- Dani Alves inizio settimana prossima a Torino (detto da Marotta stamattina)
- Le piste Mascherano e Gomes sono abbastanza utopistiche (detto da Marotta stamattina)
-
il centrocampo della Juve come si schierera' adesso con Pjanic?
-
Citazione:
Mike Patton
il centrocampo della Juve come si schierera' adesso con Pjanic?
Se rimarrà 3-5-2 i 3 di centrocampo immagino saranno Pjanic (Hernanes) + 2 tra Khedira/Pogba/Marchisio (Sturaro/Asamoah)
-
non so se sia molto funzionale da regista arretrato, almeno da noi faticava.
E' vero che Bonucci gli toglierebbe parecchio lavoro.
-
Secondo me si stanno muovendo proprio su mascherano per l'intenzione non è di schierare pjanic davanti alla difesa
-
Citazione:
flvcko
Secondo me si stanno muovendo proprio su mascherano per l'intenzione non è di schierare pjanic davanti alla difesa
Non arriverà mai Mascherano.