Infatti... Ha vinto lui ed è arrivato a 79km!
Visualizzazione Stampabile
Si sapeva. Vincitore italiano e quarto mondiale
Un giorno diventerai un campione anche a te! Volevo iniziare a correre pure io... Ma la vedo dura finisco sempre alle 6 6 e mezza di lavorare alla sera e mi passa la voglia :):)
Prima di iniziare a correre, volevo perdere 4-5kg, è 2 settimane che mangio il giusto diminuendo le dosi ma alla fine i risultati non li vedo! Secondo voi questa dieta funziona?
Allegato 636
Non seguo diete per cui non saprei aiutarti.
Domani si tenta (in realtà salvo imprevisti si fa facile visto che l'attuale è 23'17") il Personal Best sulla 5km alla Race for the Cure (Il primo successo è essere in tanti per contribuire alla ricerca).
Sabato sera prossimo invece si cercherà di abbassare il Personal Best sulla mezza maratona alla Jesolo Moonlight Half Marathon (ed anche qui, salvo imprevisti si dovrebbe fare facile)
sulle diete non sono in grado di giudicare
ma i risultati li vedi su un periodo più lungo di 2 settimane, a meno di fare una dieta tipo quella di fantozzi
comunque 5kg non è che ti facciano tutta sta differenza per scegliere di correre o meno
anzi, magari se inizi a correre qualche risultato lo vedi :asd:
per il discorso del lavoro fino alle 18:30, nella stagione calda non è un problema perchè la sera è il momento migliore per correre
Allora meglio che alla sera inizia a correre e niente dieta con alimentazione normale! E passando con il tempo speriamo che i risultati si vedono!
Io nel frattempo, dopo circa 5 mesi, ho rifatto 10km senza interruzioni e senza dolori particolari. Alla fine sto continuando ad usare le vecchie scarpe, visto che con queste riesco a correre senza patemi (nonostante siano arrivate al capolinea)
E potevo far di più, peccato
Migliorato il mio personale in mezza maratona: 1:46:43 nonostante dolori al bicipite femorale dal 12esimo km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, ahimè è un affaticamento che mi porto avanti da un po', peccato mi abbia preso già al 12esimo e mi abbia quindi limitato perché se no col ritmo che stavo tenendo ieri abbattevo anche il muro dell'1:45 oltre a quello dell'1:50
embè, con l'affaticamento spacchi! :D
ma voi top, in quanto tempo fate 10km? :look:
io sto ricominciando a correre da qualche settimana, dopo l'infortunio alle vertebre, mi sto rimettendo in forma :ahsisi::esd:
Il mio attuale record è 46:46 ma gara ostica con varie salite. Diciamo che poco sotto i 45 dovrei starci :zizi:
io ho ricominciato da 3 settimane e ne faccio sui 7 (forse qualcosa in più, ho lo smartphone in assistenza e non sto tracciando niente rispetto alla prima settimana, ma mi sono fatto due conti logici del percorso che faccio e dovrebbe essere così) in 35 minuti, ti raggiungerò :zizi::esd:
Beh non male.
Mi piacere sapere i progressi di @bizio
Non essendo corridore, anzi dopo 5 minuti di corsa mi sala un asma che credo di morire, ammiro gente come voi
quante volte a settimana corri?
per ora 10km non riuscirei a farli con sto ritmo penso, tempo qualche settimana però.... :zizi:
Di norma 3 allenamenti (uno in pista quando riesco) + una gara la domenica.
per ora sei troppo avanti :zizi::esd:
io a seconda di quando ho tempo tra lavoro e tutto il resto, cerco di farlo alternando un giorno si e uno no :sisi: ma delle volte capita anche che faccio 3 volte a settimana e stop, niente gare ovviamente :esd:
Spesso mi fermo a pensare e rimasto stupito pure io. Cioè ieri ho corso senza sosta per 1 ora e 46 minuti mi viene quasi la pelle d'oca [emoji23]
Che poi queste sono delle 48 ore da record per me: ieri sveglia alle 5:15, treno da Roma alle 7:15 ed arrivo a Jesolo alle 12:30. Pranzo alle 13:30, gara alle 19:30, cena alle 24 a letto all'1:30. Oggi sveglia alle 5, alle 5:30 ero in taxi, alle 12:30 sarò a Roma, alle 13 a casa, alle 14 devo riuscire per andare a lavoro che attacco alle 15 :rotfl:
si aspetta, fai così una o due settimane di fila e sei bollito e ti serve 1 mese di vacanza :esd:
Ho visto il viaggio che hai fatto :esd:
Purtroppo il mio essendo un problema di asma allergico, mi crea qualche problema.
A calcetto no, tanto no corro "continuativamente" e riesco ovviamente a gestire il tutto, men che meno problemi me li da il nuoto che è ideale per me.
Tra l'altro dovrei ricominciar a andare nuotare entro fine mese, e vorrei farlo almeno un paio di volte alla settimana
Menzione d'onore per quel fantastico uomo di Giorgio Calcaterra che ieri ha vinto la decima edizione su dieci della 100km del Passatore. Chiusa col ritmo medio di 4:16 minuti al km. Un treno umano.
:hail:
Veramente...un uomo fantastico!
io a quel ritmo corro la 3km del parco sempione, e sono pure soddisfatto :rotfl:
Il tutto con un dislivello mica da ridere tra Firenze e Faenza
diversi amici sono andati a correre la 100Km
mi sono offerto di andare anche io in moto ma non mi hanno voluto :esd: