Sei su un'isola...e di inverno si arriva a -25° :look:
Visualizzazione Stampabile
Sei su un'isola...e di inverno si arriva a -25° :look:
si.. penso che ci salveremo.. non stiamo facendo un gran campionato, ma diciamo che perdiamo, vinciamo, perdiamo, vinciamo.. alla fine gravitiamo intorno alla 10° posizione il che non è male, visto l'obiettivo di "non retrocedere".
50gradi in meno rispetto al portogallo.... te lo sei già fatto il colbacco?
So' bei posti. Vivi in un gulag?
dopo 12 gare proseguiamo il nostro tentativo di salvarci, in classifica siamo 14imi su 20, le 5ultime vanno giù....
sto andando nel pallone :sad:
perdiamo 2/3 partite ed ora siamo in lotta retrocessione.. ho cambiato modulo ma non esco dal problema :|
Allenamenti nella neve alle 5 del mattino!
siamo nella pausa invernale, secondo me finisce male però :esd:
Su Su Pap, tutto è possibile :tunz:
mancano 7 gare, siamo a 24 punti, 18imi.
i sest'ultimi ne hanno 34.
direi che ci stiamo dirigendo verso uno scontato esonero :sad:
6 gare meno -10 :sad:
peccato, vinciamo nella 33ima.. ma stiamo sempre a 10 punti :sad: oramai è andata.
retrocessi ufficialmente, con 4 gare d'anticipo, il -14 dalla sest'ultima ci condanna.
in queste ultime gare anche un pò di sfortuna, ad esempio 2 vittorie e due pari.. se fossero state tutte vittorie... chissà.. oltretutto pari presi negli ultimi minuti dopo una gara dominata.
ma le scuse contano poco, non sono riuscito a raddrizzare la baracca dopo quell'ottimo avvio, sono io il responsabile..
Tu sei un mister latino! Ci vuole un clima mite... Scappa da questo gulag!!!
eheeheh volentieri... se trovo una panchina :esd:
Hai fatto un crollo verticale :dead: non credevo retrocedessi. Il cambio modulo è stato deleterio...
estremamente deleterio.. ma pure col precedente il passo preso portava giù :sad:
sostegno per un collega, sono passato anche io dall'esonero scorsa stagione xD
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale RC Mechelen - Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
30 Gennaio 2020 - 25 Febbraio 2021 il nulla. la disoccupazione, i colloqui finiti con un "le faremo sapere" e poi a mezzo stampa sai che han preso un altro :sad:
26 Febbraio 2021 - 20 Giugno 2022 Il Benfica B, con contratto sino al Giugno 2022, da 52 mila euro l'anno, anche se arrivo in corsa, li porto a vincere il loro girone di 3° serie, più la finale dei Po, promossi in 2°, chiudiamo 2°, d'altronde non si può salire. Me ne vado, di più non potrei fare.
25 Giugno 2022 - 24 Giugno 2023 Spartak Sakhalin .. dopo una buona partenza non riusciamo più a trovare il bandolo della matassa.. si finsce con la retrocessione e prima che l'esonero diventi ufficiale, mi accasto altrove..
25 Giugno 2023 - Attuale Pedras Rubas - Portogallo, serie Nazionale (serie c..) semi pro. soldi zero, ingaggi meno.. vediamo.
Si torna in Portogallo, non siamo milionari, ma almeno non farà freddo :bravo1:
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale RC Mechelen - Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
30 Gennaio 2020 - 25 Febbraio 2021 il nulla. la disoccupazione, i colloqui finiti con un "le faremo sapere" e poi a mezzo stampa sai che han preso un altro :sad:
26 Febbraio 2021 - 20 Giugno 2022 Il Benfica B, con contratto sino al Giugno 2022, da 52 mila euro l'anno, anche se arrivo in corsa, li porto a vincere il loro girone di 3° serie, più la finale dei Po, promossi in 2°, chiudiamo 2°, d'altronde non si può salire. Me ne vado, di più non potrei fare.
25 Giugno 2022 - 24 Giugno 2023 Spartak Sakhalin .. dopo una buona partenza non riusciamo più a trovare il bandolo della matassa.. si finsce con la retrocessione e prima che l'esonero diventi ufficiale, mi accasto altrove..
25 Giugno 2023 - 1 Luglio 2023 Pedras Rubas - Portogallo, serie Nazionale (serie c..) semi pro. soldi zero, ingaggi meno.. vediamo. Vediamo nulla.. mi esonerano perché retrocedono... ma dico io.. che mi assumi a fare -.-
2 Luglio - Disoccupato
:wtf: ?!?!?!
ma che senso ha o.o
un pò è colpa mia.. non ho guardato come fossero messi, ho solo accettato al volo l'unica squadra che mi ha proposto il contratto.. il problema è che erano "giocabili" ancora solo per 8 giorni.. poi sarebbero tornati nelle serie minori :|
bè effettivamente ti capisco perchè anche io quando ho accettato l'ultima offerta non ho manco guardato come fossero messi xD però mi è andata bene perchè era giugno e non erano manco andati male in campionato ;)
Ma no :rotfl:
azzarola Pap :esd: te mollo n'attimino e ti infogni cosi? :esd:
vabbè già che sei lì, una scappata a Fatima la farei
stiamo al 4 settembre e nessuno si degna neppure di rispondermi :sad:
Storia molto simile alle tue mille panchine, era fm09 giusto?
Vedrai che ingranerai pure qui :qwe:
si.. devo dire che malgrado passano gli anni, pare che io non impari poi molto :esd:
certo eviterei ben volentieri 20 anni di fm09 di serie c..:esd:
18 gennaio 2024.. nulla. :|
[emoji26] presidenti incompetenti!!!