ti sei fatto la spia da solo :lol:
Visualizzazione Stampabile
Lo so, ci ragiono su da tempo ma non ho una risposta :asd:
Se ci pensate bene, Pioli era già in odore di esonero all'inizio del 2018 quando perse male in casa con la Samp e soprattutto col Verona che aveva già un piede in B. Poi è accaduto l'imponderabile, la tragedia del povero Astori, in cui Pioli si è dimostrato un uomo vero come dici tu e un grande professionista. La squadra da lì è ripartita anche nei risultati. A quel punto che fai? Non lo confermi per la stagione nuova? Semmai poi andava mandato via a metà di questa stagione, non adesso...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
I contenuti dei comunicati sono opinabili in tutti i casi, per carità. Ma quelli scritti da un gruppetto organizzato, piccolo o grande che sia, che si arroga il diritto di parlare a titolo di una intera curva o tifoseria, semplicemente li considero spazzatura. E nell'ultimo riconosco tuttavia un po' di ragione!
Onore a Stefano Pioli.
Arriva Montella
Pioli ha fatto bene....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non so, forse avrei preferito di francesco :l
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
no. Perchè le dimissioni sono in seguito al comunicato della società dove si diceva "chiede al tecnico Pioli di gestire questo momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte del Campionato. ". come dire che in questo momento era venuta meno la competenza e sopratutto la serietà. Un allenatore, peraltro mediocre ripeto, non può accettare questo
in che senso? mi dispiace che ancora non capisci che il campionato italiano non sia fatto solo da 3 squadre....
La fiorentina è comunque una squadra con una sua storia, con 2 scudetti, 6 coppe italia, 1 supercoppa, 1 coppa delle coppe e 1 finale di coppa campioni. Una squadra che come media punti nella storia della serie A è in 5 posizione.
Non avremo il Vs. appeal ma la nostra storia si
Montella tutta la vita!!!
Giustissimo ma bisogna dare un valore oggettivo alle cose perché la realtà non è neanche 10 punti sotto il Torino, non vincere da oltre 2 mesi e perdere in casa da una squadra già retrocessa.
Ripeto, in condizioni normali, cioè senza il "particolare" girone di ritorno della scorsa stagione, Pioli sarebbe stato silurato già un anno fa. Resta ovviamente il rispetto per l'uomo ed il dispiacere per un epilogo che poteva e doveva essere gestito diversamente da entrambe le parti. Ma si, meglio Montella senza dubbio.
Perché non avete preso donadoni? :(
Che poi io non lo trovo un comunicato così tremendo.... Se io a lavoro fo bene e poi fo cagare ci sta che mi dican di far le cose come prima.
Cmq ora o a fine stagione mi aspetto la testa di corvino..
Nota lieta in una settimana nerissima, la Primavera ieri ha vinto la Coppa Italia contro il Torino. Bravi!
Almeno a livello di giovanili siam messi bene!
Ma. Per chi ha visto la partita ieri, a parte il risultato si è visto qualcosa anche poco di diverso?
Dai che forse vi siete liberati dei Della Valle
Ma è possibile un acquisto lampo così? Mi pare strano che non sia uscita nessuna notizia prima
Un altro american straccions nel campionato italiano :baffo:
Piuttosto che i della valle ciabattini, mi andava bene anche un mr li qualsiasi :|
:esd:
Merdella vattene.
magari la trattativa c'era da tempo.
Qui a Firenze molte persone tipo anche @Folletto Gigante e @LionViola vivono ancora con la sindrome di tornare a giocare a Gubbio....Pensano che un eventuale addio dei DV porti diritti al fallimento....che non potesse esserci un pretendente qualsiasi disposto a rilevarci.
in 48 h è uscito Commisso....e ora sembra che ai DV arrivi anche un'offerta di un fondo qatariota e di un milionario argentino che sta investendo da tempo a firenze (suo l'aereoporto fiorentino). Insomma sembra ci sia la coda ora
tutto questo per dire che se uno CERCA di vendere....alla fine trova.
#OEO
si comincia :lol:
fuori uno!
http://www.violanews.com/calciomerca...valenza-viola/
Vorrei ricordare al mio vicino di casa @Lore Viola che quando la Fiorentina costava ZERO non si presentò nessuno!!! :dito:
Se volete potete creare un nuovo topic :baffo:
Io Commisso non so chi sia, leggo che ha un signor patrimonio ma anche che ha tentato già di acquistare Roma e Milan. Qualche domanda me la faccio insomma... Comunque se offre almeno le stesse garanzie dei Della Valle, benvenga. Fino a 2 giorni fa i nomi che erano stati accostati alla successione della proprietà erano ridicoli, roba da scommettere sul fallimento nel giro di pochi mesi. A passare alla padella alla brace è un attimo!