avete un fenomeno appena arrivato dall'inter da sbolognare :esd:
e non parlo necessariamente del 18enne visto che di fenomeni ve ne hanno sbolognati ben 2 :esd:
Visualizzazione Stampabile
magari Santon :D
Bah. Le solite.
Più fanno schifo è più rompono i "cognomi". Peres ha rifiutato definitivamente il Torino. La moglie vuole il Brasile. :facepalm:
In questi casi io farei come fa Lotito. Fuori rosa e tribuna tutto l'anno. E paghi pure il biglietto!
Il padre di Zaniolo ha detto che non andrà in prestito.
Ufficiale Bianda per 6mln + bonus. Mica poco. :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il tecnico dell'Ajax ha ammesso che Ziyech ha già un accordo con un'altra squadra... :look:
Lo ha ammesso anche lui, tra l'altro, dicendo che "non ne può più" di stare in Olanda. :look:
A soli 7 mesi dall'ultimo rinnovo contrattuale fino al 2022, Monchi ha contattato Kostas Manolas per un ulteriore rinnovo a patto che la clausola rescissoria posta sul contratto del greco di 36 milioni di euro venga modificata o addirittura eliminata. La tentazione Chelsea per Manolas resta, dato che a Londra arriverebbe a percepire fino a 5 milioni di euro l'anno, ma, data la volontà del calciatore di restare a Roma, il DS giallorosso ha deciso di premiarlo con un ritocco del contratto e dell'ingaggio dato che il centrale di difesa resta un perno fondamentale per la squadra di Eusebio Di Francesco. Lo riporta Il Corriere dello Sport
Il Chelsea sarebbe disposto ad offrire tantissimi soldi alla Roma per Alisson. Secondo Marca, il club inglese è pronto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per il portiere giallorosso.
Inoltre, come riportato da Il Tempo, i Blues offrirebbero al calciatore un contratto da oltre 5 milioni di euro l'anno e accontenterebbero la Roma potendo arrivare anche a 80 milioni. Il Real sembra defilarsi non volendo mettere sul piatto tutti quei soldi e potendo contare su Navas e il giovane Lunin, appena acquistato.
Ottanta mln è tanta roba :looksi:
soprattutto considerando che essendo arrivato a 0 ne fai praticamente altrettanti di plusvalenza
chi è arrivato a 0??? Alisson lo abbiamo pagato 7.5 mi pare
Partiamo dalla volontà del calciatore. Alessandro Florenzi, come riporta Il Romanista, ha detto no a un contratto di 20 milioni complessivi propostogli dalla Juventus e detto no all'offerta dell'Inter. Il calciatore ha la Roma come sua priorità. Detto questo, ieri c'è stato l'incontro tra Monchi e il procuratore di Florenzi, conclusosi con una fumata grigia: rilancio giallorosso, richieste ancora troppo alte. Ci sarà un nuovo incontro tra le parti.
Intanto Allison ha detto no al Chelsea. Non vuole andare a Londra, ma a Madrid (va detto, nel caso di una cessione che non è scontata, perché finora non ha mai puntato i piedi per andarsene)
Da cosa lo deduci? Si è sempre comportato da gran professionista invece e a Roma è sempre stato bene. Non mi da l'idea di uno che farà i capricci. Ovvio che preferirebbe andare al Real Madrid (dimmi chi non lo preferirebbe), ma senza fare lo Zarate di turno. La Roma dal canto suo sarebbe pronta ad accontentarlo ma alle sue condizioni non a quelle di altri.
sta lasciando lavorare i procuratori come hanno loro stessi dichiarato e ha già scelto Madrid
Ovvio che a questo punto la trattativa si sposta sulle sacrosante richieste della Roma e il Real che si fa forte del volere del giocatore (che col rifiuto del Chelsea è diventato palese).
IMHO appena finiranno i mondiali prenderà una posizione in prima persona (senza scenate alla Zarate ovviamente)
Naturalmente posso sbagliarmi (e avendolo ad 1 al fantacalcio SPERO di sbagliarmi :asd: )
Diciamo le stesse cose. Ma io aggiungo che se non si dovesse arrivare a un accordo col Real ancora distante dalle cifre che chiede la Roma, non credo proprio che punterà i piedi. Ovvio che sta lasciando lavorare i procuratori, lui ha qualcosa d'altro a cui pensare in questo momento :esd:
Si ma se il Real offre 40 mentre la Roma ne chiede 70, non credo nemmeno che sia nella condizione di puntare i piedi. La distanza è abissale, non è che sia la Roma a fare un gioco "sporco".
Se alzano l'offerta e lui vuole realmente andar via allora si proverà ad accontentarlo, altrimenti non ci sono proprio i presupposti.
Gerson richiesto dall'Empoli in prestito.
che ridete oh, è roba seria!!! c'è qualcuno che lo vuole!!! daje prima che ce ripensa!!! daje!!!
Ultimatum di Monchi a Florenzi circa il rinnovo. O accetta la proposta o prego quella è la porta. Ha rotto il casco posso dirlo? Se non vuole restare a Roma che lo dica, che tanto non sei Cristiano Ronaldo!
Pensa che ha persino rifiutato. :rotfl:
Allora, se vuole 4 mln può andare pure. Attualmente non è un titolare, per cui non ha senso, per la linea societaria, dargli quei soldi. Ovvio che è un idolo della tifoseria in quanto romano e romanista, ma questo non gli può garantire di diritto uno stipendio da top. Per cui, se non vuole restare alle condizioni della Roma, può andar via.
Non vedo perché debba impuntarsi per poter poi andarsene a 0, non c'è motivo.
Vuol dire che a parametro zero è MINIMO 1 in più all’anno
e se poi Monchi dice "no dai scherzavo?" :esd: