Dybala non è trequartista
Visualizzazione Stampabile
Dybala non è trequartista
e poi giriamo lukaku all'inter per icardi?
Quale è il ruolo di dybala? Esterno nel 4-3-3 abbiamo appurato di no
Trequartista non mi sembra
Seconda punta? Sarri giocherà a 2 punte?
Dybala secondo me è un falso nueve e con Ronaldo andrebbe pure bene, ma l’anno scorso con una punta fisica ha fatto molto bene così come nel real giocava con una punta fisica.
A logica, avrebbe più senso, per uno come Sarri, mettere Dybala come prima punta e non Lukaku vista la tipologia di giocatore e l'attitudine dell'allenatore.
Il mio dubbio più grande riguarda lo spostamento di Ronaldo a sinistra...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre negli ultimi 40m però. Servirà un gran lavoro della mezzala sinistra e del terzino per non lasciare buchi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma perché Lukaku?
Ma kean non era il nuovo fenomeno del calcio mondiale? :asd:
C'avete solo i buffi :tunz:
Se penso che Cutrone è stato venduto a 18 e Kean a 40 è un furto...
L’agente di Dybala è in Inghilterra a trattare
la cessione di Dybala era abbastanza scontata dai...abbiamo bisogno di plusvalenze, non lo si riesce a collocare in campo assieme a Ronaldo ed è un anno e mezzo che giochicchia, quando invece tutti ci saremmo aspettati il salto di qualità definitivo.
scontata nn lo era
ma lo diventa se davvero lo valutano cosi tanto
nel 433 nn puo giocare
si sarri ha in mente due formazioni penso
il 433 e 4312
ma nel 4312 ramsey sara il Trequartista
poi ovviamente con eriksen lencose cbiano e ramsey puo fare il 3 di cc
ma bisogna vedere quanto lo userà il 4312 con tutte le ali che abbiamo
:asd: le cose cambiano sorry
Anche a me spiace sia chiaro però se non riescono a trovargli una collocazione in campo oggi sarebbe la riserva di CR7, a quelle cifre e con la necessità di fare plus, uno tra lui e Costa partirà.
L'unica soluzione era farlo giocare falso 9, come dicevi tu, ma ci troviamo costantemente senza uomini ad occupare l'are di rigore avversaria visto il modo ci giocare di Ronaldo.
dovrebbe entrare Lukaku, esce Higuain, Costa, Berna e Mario restano...non credo ci sia la forza economica di andare a strappare eriksen al tottenham, forse più facile Isco dal Real ma si parla sempre di operazioni molto onerose. Potremmo farci dare James in prestito così al Dela gli viene un colpo :esd:
come mario resta :|
6 milioni all'anno, 33 anni, chi se lo prende? poi comunque siamo ad agosto, non penso che si mettano a smantellare l'attacco adesso. Uno tra lui e il Pipa secondo me resterà.
Ronaldo, Mario, il muflone o Wando, Berna e Costa + Cuadrado
manca un cambio di Ronaldo ma con la grana delle liste te la devi cavare con questi sei
Beh Ramsey insegna, in Inghilterra si fanno meno problemi con i giocatori in scadenza, non svendono e al massimo li portano a scadenza.
Non so che valutazione abbia Eriksen, diciamo tra i 70 e i 100? Mi sembrano improbabili tre operazioni di questa portata in un anno (considerando De Ligt e Lukaku), senza considerare il super ingaggio che si porterebbe dietro.
Più facile, come ho letto anche io, che siamo in corsa per prenderlo il prossimo anno a parametro zero.
ah beh, per i comportamenti tenuti l'anno passato sarebbe stato da dargli un calcio nel sedere già da un paio di mesi. Potrebbe essere un'idea uno scambio col danesino, si virerebbe totalmente verso il 4312 con Berna e Cuadrado varianti tattiche.
Domani visite mediche per Kean all’Everton
Che dite di Danilo e 35 milioni per Cancelo?
Cancelo lo scorso anno mi ha deluso moltissimo con vaccate concentrate peraltro nei momenti più importanti. Non conosco Danilo quindi non so valutare lo scambio.
Quello che mi fa specie è che fino a ieri volevamo dolo soldi e oggi va bene anche Danilo. O vogliamo liberarci di Cancelo o abbiamo bisogno dell’ennesima plusvalenza. In entrambi i casi è preoccupante
Sta a vedere che tra Cancelo e D'ambrosio quello buono era il secondo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ACCORDO CON L’EVERTON PER LA CESSIONE DEFINITIVA
DEL CALCIATORE MOISE KEAN
Torino, 4 agosto 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società inglese Everton Football Club Company Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 27,5 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 22,5 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori.