E fonseca, da quanto dice, gioca come difra e quindi ci sta darlo via :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E fonseca, da quanto dice, gioca come difra e quindi ci sta darlo via :sisi:
Da qui le mie preoccupazioni di vederlo titolare nelle prime due di campionato.
Io credo che Petrachi voglia uno tra Izzo e N'koulou, che sarebbero entrambi profili eccellenti per la difesa che vuole Fonseca. Il problema è che deve incassare qualcosa perché con meno di 25/30 mln non ti ci presenti nemmeno da Cairo.
Se si riuscisse a vendere Defrel in tempi brevi sarebbe tutto più semplice.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Cetin potrebbe essere subito girato in prestito in A o alta B.
Dzeko ha rinnovato fino al 2022
Se dzeko è convinto allora equivale ad un grande acquisto
Non credo sia un rinnovo di facciata, del resto se non va ora da qualche altra parte più ambiziosa non va più. E inoltre le sue parole fanno ben sperare.
Questa è stata una grande mossa: non hanno ceduto alle offerte a ribasso dell'Inter, hanno fatto sentire il giocatore al centro di un progetto e hanno accontentato l'allenatore che non voleva nessun'altro se non lui.
Rugani pare abbia rifiutato la Roma
In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.
Solite parole da fomento di gruppo :esd:
Dzeko ottima conferma, ma se non investite dietro vi vedo male. Forza e coraggio, la strada intrapresa è quella corretta (ovvero, non farsi schiavizzare a tutti i costi)
Manca metà mese ancora, appunto!
Gonalons vicino al Rennes.
Ne prendeva 4,5, ora ne prenderà 5 netti. A cui vanno ad aggiungersi i soliti bonus. Non proprio raddoppiato. :esd:
In ogni caso, la scelta di andare all'Inter dipendeva prevalentemente dalla volontà di lottare con la Juve per il titolo, almeno sulla carta. Compreso che Marotta non sarebbe mai arrivato ai 20 mln richiesti dalla Roma, allora ha preferito restare dov'è piuttosto che andar via in una pari livello, se non addirittura in una squadra più debole. Almeno a Roma tutti lo amano, il mister lo stima, guadagna bene, la famiglia si trova bene e si farà l'Europa anche se quella piccola.
Diciamo che la Roma è stata la "seconda" alternativa.
Nuova idea per la difesa: Mustafi, ex Samp, dall'Arsenal. Profilo giusto. Giusta esperienza, veloce, come vuole il tecnico. È ai margini della prima squadra, si lavora sul prestito con diritto. Vedremo.
Domanda da fantacalcio: Perotti e Mancini saranno titolari?
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Hanno già ceduto Koscielny però...
In ogni caso la notizia la riporta solo TMW, quindi ci credo davvero davvero poco.
Mancini deve ancora integrarsi, forse non partirà titolare dall'inizio. Ma è stato preso per fare il titolare.
Perotti in teoria si, ma credo che se arrivasse Zappacosta, avanzerebbe Florenzi in quel ruolo. Però è un giocatore su cui punterei in ottica fanta.
Per me Mancini e Perotti saranno titolari, per l'argentino pero' c'e' l'incognita infortuni
Ma magari Mustafi!!!
Si ma tu non vai in giro a dire "resto qui perchè è una grande famiglia bla bla bla", se stai restando perchè il posto migliore che pensavi di ottenere altrove alla fine ti è sfuggito, e per convincerti a restare nel vecchio ti sganciano 300 euro in più al mese, no?
Ma ci sta,non sono io che ho messo in ballo l'amore, i compagni, la playa e la fiesta eh :esd:
Stava comunuqe andando in un club attualmente un pelo più ambizioso a prendere più soldi...
TUtto giusto, ironizzavo sul fatto che tutti i giocatori nelle dichiarazioni si fanno sempre passare per quelli che non pensano ai soldi ma solo ai sentimenti, poi lui ha fatto benissimo...
Il pregiudicato in panchina a Milano ha detto che era tifoso dell’Inter fin da bambino?
Mentre la ricerca del difensore prosegue manco fosse il santo graal, si sta cercando di sbolognare Santon per liberare il posto a Zappacosta.
Impresa di una difficoltà superiore rispetto anche alla cessione di Nzonzi. :qwe:
Esatto, non ti resta che prestarlo fino al penultimo anno di contratto e poi venderlo a due spiccioli in bassa Serie A.
Riepiloghiamo la situazione:
serve un DC a tutti i costi. Costi che però Petrachi deve mantenere contenuti per non chiudere il mercato con un saldo passivo pericoloso. Rugani è quello su cui si sentono più voci, mentre sembrano abbandonate le piste che portano a Lovren (grazie a dio) e Alderweireld. Il nome nuovo è Mustafi. Anche se io continuo a credere che l'obiettivo reale sia altrove...
In più, quasi sicuramente, alla partenza di Santon dovrebbe corrispondere l'arrivo di Zappacosta o Hysaj. Più facile che si arrivi al primo, con cui si può ragionare sulla base del prestito con diritto di riscatto, che al secondo per cui il Napoli vuole troppi soldi (addirittura!).
Per quanto riguarda il mercato in uscita, restano da piazzare Olsen, Defrel e Gonalons, oltre al già citato Santon. Defrel sicuramente andrà via entro il 2 settembre, ha molte richieste dalla A (Sassuolo, Genoa e Cagliari), anche Gonalons dovrebbe far ritorno in Francia. Su Olsen, tramontata la pista Montpellier, aleggia uno strano silenzio. Tenerselo sul groppone 6 mesi senza che veda il campo nemmeno un secondo sarebbe molto grave. In uscita, in teoria, ci sarebbe anche Schick, ma non essendosi concretizzate offerte finora credo che non ci sia il tempo necessario per venderlo e rimpiazzarlo, per cui rimarrà a fare il vice Dzeko.
La formazione finale potrebbe essere questa:
PAU LOPEZ
ZAPPACOSTA/Florenzi MANCINI MUSTAFI Kolarov
VERETOUT Pellegrini
Under Zaniolo Florenzi/Perotti
Dzeko
Mirante
Florenzi Fazio Juan Jesus SPINAZZOLA
DIAWARA Cristante
Kluivert Pastore Perotti
Schick
Naturalmente la valutazione finale dipende molto dal DC: uno come Mustafi sarebbe ottimo per caratteristiche tecniche e per esperienza e potrebbe realmente migliorare la qualità della rosa, uno come Lovren invece non darebbe alcuna garanzia sul piano tecnico.
La cosa positiva di questo mercato è che si è presa finalmente gente che conosce il campionato italiano e non ha necessità di ambientarsi. Deve solamente allenarsi e integrarsi coi compagni, il che, rispetto al solito, è già un bel passo avanti. Ma per il voto finale tocca ancora aspettare perché c'è ancora carne a cuocere...
Preso Zappacosta. Santon a Mallorca.
Bene così.