La Roma tra poco la sorpassa pure il Verona :look:
Visualizzazione Stampabile
La Roma tra poco la sorpassa pure il Verona :look:
parlando con Enigma avevo messo la Roma al sesto/settimo posto, ma mi sa che siamo più al ottavo/nono :look:
poi si infila sempre neglil psicodrammi... 2-2 al 94esimo in 10 contro 11 e rischia pure di vincerla... cioè vivono per lo psicodramma (e in quest'ottica quel bollito di Mou in panca è perfetto)
Mah, non la vedo come dici tu. Nessuno psicodramma, non è che si è perso mai la testa (tutt'altro). Certo, quel bel regalino del loro primo gol...altri tre ne abbiamo fatti (uno tolto per un fuorigioco di Mancini che non ha partecipato al gol :asd:).
Diciamo che finora Mou (che bollito non è) deve fare i conti con una squadra la cui rosa è incompleta in termini qualitativi (lo è stata anche in termini quantitativi fino a un mese fa) e spesso gli tocca giocare con la difesa a tre che lui è il primo a cui non piace e lo ha detto in più occasioni, anche alla fine di questa partita.
L'estate che verrà occorrerà fare un calciomercato sontuoso se vorremo migliorare in qualità (almeno uno per reparto).
e ho scelto Abraham (l"a roma deve vincere e il sassuolo subisce tanti gol") al posto di Caprari che era in dubbio :dead:
Roma subito sotto in casa
0-2 Verona
Ma come è possibile? :dead:
Mi serve l’airone marcio
1-2 Volpato ??
2-2 BOVE???
È una squadra assurda :esd:
Volpe bove airone. Dai 3 animali
Tosto il Verona. Noi a gesti tecnici nel primo tempo certi obbrobri da serie C (mica ha torto il Mou). Bel settore giovanile però Zalewski Bove e Volpato hanno un bel futuro
Di Volpato esiste solo Rej, la grande promessa bianconera :hail:
È una squadra molto inesperta la nostra (perché molto giovane), e come è tipica della gioventù, soggetta ad alti e bassi. Quando sei nei bassi è più difficile per chi ha poco carattere risalire. E poi vedi obbrobri tecnici come quelli visti nel primo tempo (da giocatori tra l'altro pure più esperti come S. Oliveira. Andare a recuperare però una partita che fino al 70esimo perdevi 2-0 non è psicodramma. È essere squadra nonostante tutto. Mou ha individuato cmq i giusti cambi c'è da renderne merito.
Chissà che non porti bene il fatto che non fossero nati :asd:
Che il Verona corra a mille all'ora non è la prima volta che succede, ha segnato tanto nei primi minuti. Il secondo gol è arrivato in un momento in cui stavamo reagendo bene al primo gol subito...e come spesso accade...trac!
E poi il buio fino al secondo tempo
Milan che non la risblocca con la Salernitana…
2-1 Salernitana addirittura
2-2 riacciuffata
Domani ghiotta chance per l’Inter… potrebbe andare a +1 con un match in meno
Hai capito la Salernitana...
Perché il gesto del telefono? Perché??? :rotfl2:
Sto cercando anche io di capire che cosa significhi il telefono ma non è così chiaro
Occasione buttata nel cesso con la lotito band :|
Anche quest'anno le partite più abbordabili le sbagliamo in modo vergognoso :sisi:
No in realtà si lamentava del fatto che i veronesi appena sfiorati si buttavano a terra in preda a convulsioni epilettiche e lamentavano fratture scomposte, come negli anni d'oro del Barcellona. E se nemmeno sfiorati, crampi che duravano minuti interi. Così tutta la partita.
Ma che fuorigioco hanno inventato a Firenze? Bah
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
In tutto ciò punto guadagnato sull’Atalanta
E' fuorigioco passivo di Hateboer. non ostacola nessuno ne gli arriva la palla. Lo dico ripensando a tantissimi gol su sviluppo di calcio d'angolo, dove capita spesso che qualcuno finisca in fuorigioco passivo "attirando qualche difensore". Ma se il difensore non fa interventi o non viene ostacolato nel farli, ma solo "attirato" non credo sia fuorigioco attivo. Peraltro Biraghi corre verso la palla, non verso Hateboer
Forse c'è pure un errore procedurale del VAR, che avrebbe dovuto chiamare l'arbitro a valutare se il fuorigioco fosse attivo o passivo.
Fuorigioco netto, non c'è nulla da aggiungere, più lo rivedo e più mi convinco. Lui partecipa all'azione, eccome.
Sulle questioni metodologiche del var invece ormai non mi esprimo più
Regolamento: Viene infatti definito fuorigioco passivo quella situazione nella quale il passaggio o il lancio è diretto verso un giocatore non in fuorigioco, quindi in posizione corretta, mentre, completamente su un'altra traiettoria, un altro giocatore in attacco si trova in fuorigioco.
A me la traiettoria sembra la medesima. Ergo fuorigioco attivo e questione chiusa.
Beh si dai la traiettoria è palesemente quella…
Tranquilli la para Handanovic