Visualizzazione Stampabile
-
MA NON CAMBIA???????????
QUALCUNO CONTROLLI SE E' VIVO!!!!!!!!
-
guardalinee che fa il fenomeno
eccone un altro che farà carriera
stupendo il fermoimmagine con la telecamera non allineata alla riga di fondo.... GENIALI
-
ma abbiamo tirato in porta una volta?
eidt: CE L'HA FATTA A TOGLIERE CHIESA!!!! ma temo sia troppo tardi
-
1 punto in 3 partite tra cui empoli e udinese in casa
VERGOGNA!!!
speriamo di arrivare quarti
-
Il pareggio con l'empoli ci ha ucciso. Prima la squadra dava quel qualcosa in più pensando di poter competere, ora hanno mollato e sono tornati quelli dello scorso anno.
Poi il fatto che noi si debba aspettare chiunque senza mai provare ad aggredire alti è una cosa che non concepisco
-
halma
ma per cosa hanno annullato il goal di milik? ho visto pezzi di partita di sfuggita e non ho capito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Il pareggio con l'empoli ci ha ucciso. Prima la squadra dava quel qualcosa in più pensando di poter competere, ora hanno mollato e sono tornati quelli dello scorso anno.
Poi il fatto che noi si debba aspettare chiunque senza mai provare ad aggredire alti è una cosa che non concepisco
se ci fosse un premio per chi se la passa meglio tra difensori possibilmente indietro quello lo vinceremmo a mani basse :esd:
che Dio ci regali il quarto posto in qualche modo
-
Citazione:
boico
halma
ma per cosa hanno annullato il goal di milik? ho visto pezzi di partita di sfuggita e non ho capito
il guardalinee (dopo aver fatto spostare la palla a chiesa sul semicerchio che era già palesemente regolare) ha detto che sul cross è uscita... l'unica immagine è con la telecamera non allineata alla linea di fondo e quindi inutile
-
L'Udinese comunque pesca dal cilidro sempre questi giocatori che non li si è mai sentiti manco su FM...incredibile...chi cazzo è sto Giannetti? :rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
L'Udinese comunque pesca dal cilidro sempre questi giocatori che non li si è mai sentiti manco su FM...incredibile...chi cazzo è sto Giannetti? :rotfl2:
beh per fare qual gol andava benissimo anche Margheritoni o anche Crisantemi
-
Citazione:
fantaluca
se ci fosse un premio per chi se la passa meglio tra difensori possibilmente indietro quello lo vinceremmo a mani basse :esd:
che Dio ci regali il quarto posto in qualche modo
Ad un certo punto ho contato 11 tocchi di bremer e lancione finale fuori misura. Questi problemi c'erano anche con cancelo e cristiano, l'ultimo anno di max. Tutti fermi in attesa di un cross. Solo che allora i piedi erano altri.
Io cmq trovo folle anche giocare 352 con chiesa punta e le mezzali che non attaccano mai l'area
-
Citazione:
fantaluca
1 punto in 3 partite tra cui empoli e udinese in casa
VERGOGNA!!!
speriamo di arrivare quarti
Maroooo nemmeno a Napoli fanno ste sceneggiate :asd:
-
Citazione:
fantaluca
beh per fare qual gol andava benissimo anche Margheritoni o anche Crisantemi
Si si, non è quello il punto...è dove cazzo pescano questi giocatori? Li fabbricano? :esd:
-
fino a settimana scorsa la Juve andava più che altro per forza mentale, cercando di rimanere agganciata all'iinter
ora che si sono resi conto che in ogni caso quelli le vincono tutte, e perso anche lo scontro diretto, mentalmente sono scarichi
ad ogni modo, da qui a giugno, bisogna preservare il secondo posto, perchè magari fra qualche anno esce fuori qualcosa e non dobbiamo precluderci la vittoria dello scudetto di cartone che è l'unico che manca al nostro palmares
-
mamma mia che schifo.. altro che rinnovare Allegri
2 punti tra Empoli Udinese e Verona, che disgrazia... e da dietro arrivano
Chiesa sta diventando un grande problema
-
Una squadra che molla così ai primi passi falsi....speriamo che mettano in discussione tanti giocatori oltre ad allegri
-
Citazione:
fantaluca
mamma mia che schifo.. altro che rinnovare Allegri
2 punti tra Empoli Udinese e Verona, che disgrazia... e da dietro arrivano
Chiesa sta diventando un grande problema
Credo che come noi col cambio allenatore, solo esonerando Allegri potete risollevarvi, perché la rosa ce l'avete, tocca solo farla giocare a calcio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Credo che come noi col cambio allenatore, solo esonerando Allegri potete risollevarvi, perché la rosa ce l'avete, tocca solo farla giocare a calcio
Non sono così convinto che abbiamo La Rosa… l’abbiamo da secondo / terzo posto
-
Citazione:
olivar
Non sono così convinto che abbiamo La Rosa… l’abbiamo da secondo / terzo posto
Ah perché pensavate allo scudetto voi? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ah perché pensavate allo scudetto voi? :esd:
No, ma siamo secondi / terzi per cui in linea con la rosa per cui…
-
Citazione:
olivar
io dico che state in caduta libera o quasi, con allegri...poi se vi ripigliate buon per voi
-
Citazione:
olivar
sì ma solo perché abbiamo imbroccato un filotto di partite vinte anche assolutamente senza meriti
le statistiche finali di fiorentina juve ce le ricordiamo?
la vittoria oltre il 90esimo contro una salernitana in 10 dal primo tempo in cui continuavamo a passarla al portiere in modo che impostasse dal basso con halma?
come rosa saremo anche nel posto che ci spetterebbe, ma come sempre non abbiamo uno straccio di idea di gioco, è sempre tutto casuale
che anche i calciatori abbiano le loro colpe è palese eh, Kostic è regredito ai livelli di un Isla qualsiasi, ma se non sai cosa fare è anche difficile se non sei un fenomeno, abbiamo fatto 3 partite pressando alti poi si è tornati alla solita fuffa dello stare indietro e ripartire affidandosi alla sgroppata di qualcuno a caso che si inventa il goal
anche i giovani invece che migliorare regrediscono, salvo poi diventare fortissimi appena si allontanano da torino
-
Oggi allegri ha ricordato di avere ancora un anno di contratto? :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E mi sa che glielo rinnoveranno pure
-
Citazione:
Dobermann81
Pioli invece quanti ne ha?
-
Citazione:
enigmainsoluto
io dico che state in caduta libera o quasi, con allegri...poi se vi ripigliate buon per voi
se fai 2 punti con Empoli e Udinese in casa e Verona fuori significa che ti sei lanciato da un aereo con lo zaino delle vettovaglie in spalla al posto del paracadute :esd:
voglio solo sperare che il momento sia frutto del pari con l'Empoi in casa che ha sostanzialmente demotivato tutti e mi aspetto quindi una ripresa
-
Citazione:
fantaluca
se fai 2 punti con Empoli e Udinese in casa e Verona fuori significa che ti sei lanciato da un aereo con lo zaino delle vettovaglie in spalla al posto del paracadute :esd:
voglio solo sperare che il momento sia frutto del pari con l'Empoi in casa che ha sostanzialmente demotivato tutti e mi aspetto quindi una ripresa
posso confermare di essere molto demotivato
-
in queste ultime partite ho rivisto la partita col Sassuolo. Errori meno evidenti ma il filo conduttore è una superficialità collettiva, soprattutto quando la squadra difende.
Purtroppo, non avendo mai provato a sfruttare il potenziale offensivo a disposizione, non appena la squadra difende male si prendono batoste da chiunque.
Devo dire che mi ha stupito essere riusciti a recuperare quasi immediatamente entrambi i gol di svantaggio, leggevo che solo 6 volte negli ultimi tre anni la Juve è riuscita a ribaltare un risultato (facciamo 7 con Juve-Salernitana). In altre parole se gli altri segnano sei fo**uto :facepalm:
Qualcuno scherzando aveva detto che le goleade in Coppa Italia ci avrebbero causato problemi...alla fine è andata proprio così.
-
ennesima grande prova della Juve
peccato solo per Alcaraz che continua a: cercare di velocizzare il gioco, di fare gli uno due in velocià, di proporsi in verticale ed a non passarla indietro
non durerà molto con Allegri
-
al peggio come sempre non c'è limite... quando pensi di avere toccato il fondo, scopri che c'è ancora un autosilo sotterraneo muiltipiano.
Il gol di Rugani al 95simo ha la stessa identica probabilità del 6+1 al enalotto.
Non abbiamo schemi offensivi, l'unico che abbiamo è il passarsi la palla in difesa da destra a sinistra e viceversa... oggi finalmente ho sentito fischiare sta cosa
-
Il gioco offensivo della Juve è... offensivo verso chi guarda la partita.
Nonostante questo, se si difende in questa maniera, nelle prossime quattro si fanno nuovamente un paio di punti.
-
Citazione:
dexter7
Il gioco offensivo della Juve è... offensivo verso chi guarda la partita.
Nonostante questo, se si difende in questa maniera, nelle prossime quattro si fanno nuovamente un paio di punti.
Se si difende così si fanno 0 punti
-
Citazione:
olivar
Se si difende così si fanno 0 punti
ma magari che almeno si troverebbero obbligati a far fuori il halmo
-
Citazione:
boico
ma magari che almeno si troverebbero obbligati a far fuori il halmo
Ho i miei dubbi lo farebbero
-
lasciami almeno la speranza
-
-
Citazione:
Alnitak
Bastava un allenatore…
Non cantare vittoria
-
Citazione:
olivar
Non cantare vittoria
Non è per il risultato, ma per la filosofia di gioco.
-
Citazione:
Alnitak
Non è per il risultato, ma per la filosofia di gioco.
comprendo gioire per una vittoria ritrovata a Sassuolo, ma cercare di dargli un significato mi pare francamente esagerato
-
Citazione:
fantaluca
comprendo gioire per una vittoria ritrovata a Sassuolo, ma cercare di dargli un significato mi pare francamente esagerato
Effettivamente, la vittoria contro un Sassuolo allo sbando più totale, senza allenatore, con il tecnico della primavera in panchina... Non è che faccia molto testo. Si vedrà in sfide più impegnative.