Visualizzazione Stampabile
-
Questo succede perchè la redistribuzione punti dopo i primi turni è stata troppo "punitiva" specie per chi come me aveva accumulato un enorme e meritato vantaggio a scapito di chi ha vivacchiato per 10 manches. In pratica 40 giorni buttati nel cesso :facepalm:
...ma si sapeva già :asd:
E quindi grazie al regolamento ad mentula canis mi ritrovo, in una sola manche (segnatamente, PER UNA SOLA RISPOSTA), ad inseguire gente che aveva OLTRE 1000 punti di distacco da me :rotfl:
Peraltro, e concludo, il "taglio" a 16/17 persone di fatto non serviva a nulla perchè gli eliminati erano tutti utenti che non giocavano da un po'... :dead:
-
Doppio post sorry, anche il forum mi dice contro :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Questo succede perchè la redistribuzione punti dopo i primi turni è stata troppo "punitiva" specie per chi come me aveva accumulato un enorme e meritato vantaggio a scapito di chi ha vivacchiato per 10 manches. In pratica 40 giorni buttati nel cesso :facepalm:
E quindi grazie al regolamento ad mentula canis mi ritrovo, in una sola manche (segnatamente, PER UNA SOLA RISPOSTA), ad inseguire gente che aveva OLTRE 1000 punti di distacco da me :rotfl:
Peraltro, e concludo, il "taglio" a 16/17 persone di fatto non serviva a nulla perchè gli eliminati erano tutti utenti che non giocavano da un po'... :dead:
Ma di che ti lamenti che nella scorsa edizione ,al secondo turno, son stato superato da chi mi stava dietro PRIMA CHE VENISSE FATTA LA PRIMA DOMANDA :rotfl2: @Bel Vale .... un genio del crimine...
-
Citazione:
Ciroxs
Bel Vale 958 - 100 = 858
ataris 858
:girl:
-
Non mi lamento, rosico, è diverso :esd:
Spero di non essere quello che alla fine farà più punti complessivi senza azzeramenti e non vincere eh :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
:esd: Dai dai, che tanto basta rimanere negli 8 :D
Citazione:
*Asmodæus*
Non mi lamento, rosico, è diverso :esd:
Spero di non essere quello che alla fine farà più punti complessivi senza azzeramenti e non vincere eh :sisi:
Tieni presente che al termine di questa seconda tornata tutti i punti che avrete fatto non serviranno a nulla... dalla terza tornata si riparte da 0 divisi in due gruppi creati casualmente :)
Basta restare negli 8 :D
-
-
Citazione:
Ciroxs
5. Nominare un ristorante italiano ed il relativo chef che abbiano ricevuto 3 stelle Michelin nell'ultima edizione 2015 della guida.
Tutti vi dimenticate del ristorante "Dal Pescatore" e vi buttate sulle altre 7 risposte possibili. Grande colpo fortunato di @
ConteDraculo che becca l'unico 100 della domanda.
Purtroppo per @
Wolves85 il "Tisanuro" non è un ristorante :rotfl2:
Le Calandre (Massimiliano Alajmo) |
mistersarcastic, Lupo, smoldino, |
33 |
Osteria Francescana (Massimo Bottura) |
Garlic, bender72, GarviD, bubu, |
25 |
La Pergola (Heinz Beck) |
ConteDraculo, |
100 |
Piazza Duomo (Enrico Crippa) |
Khabar, geofriFMITA, |
50 |
Da Vittorio (Chicco Cerea) |
Bel Vale, PEPPE1988, |
50 |
Reale (Niko Romito) |
ataris, Chesterfield, |
50 |
Enoteca Pinchiorri (Riccardo Monco) |
*Asmodæus*, dexter7, |
50 |
Volevo dire pesciolino d'argento, ma poi mi è venuto il dubbio che potesse davvero esistere un ristorante del genere :baffo:
-
Intanto, in attesa che
@Bel Vale
mi risposta sulla giuggiola (in mancanza di risposta entro domani, deciderò autonomamente sulla sola base delle cose trovate da me), ecco le domande della seconda manche :D
Fase 2/Seconda manche - Scadenza 15 giugno, ore 18.00
12 - Videogames
1. Nominare un videogame di calcio disponibile attualmente per PC dotati delle ultime versioni di Windows, ossia 7 e 8 (non valgono i giochi utilizzabili via browser, ma solo quelli installabili e compatibili con gli ultimi due Windows) (il videogame più recente vince un bonus di 100 punti).
2. Nominare un videogame presente sia su Steam, sia su Origin.
3. Nominare un videogame strategico in tempo reale che abbia lo scopo di dominare il mondo e/o conquistarlo (come per la domanda 1, non valgono i giochi disponibili via browser).
4. Nominare un videogame giocabile attraverso il browser e che sia multiplayer online (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
5. Nominare un videogame installato in questo momento sul mio PC Windows (per mettere tutti nelle stesse condizioni, vi informo che il mio profilo Steam è questo: http://steamcommunity.com/id/ciroxs e che possiedo su Steam al momento 290 giochi, di cui ne ho installati 49. A questi si aggiungono altri 7 giochi che ho installati su Origin, di cui non vi fornisco il profilo).
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un social network (italiano o estero, è indifferente) che sia utilizzato dalla stragrande maggioranza degli italiani.
@Wolves85
@Bel Vale
@PEPPE1988
@ConteDraculo
@*Asmodæus*
@bender72
@Lupo
@GarviD
@Garlic
@dexter7
@geofriFMITA
@smoldino
@ataris
@mistersarcastic
@bubu
@Khabar
@Chesterfield
-
Citazione:
*Asmodæus*
spero di non essere quello che alla fine farà più punti complessivi senza azzeramenti e non vincere eh :sisi:
c'è gente che ha perso i mondiali di F1 pur vincendo più gare di tutti :baffo: