Visualizzazione Stampabile
-
Ma nemmeno Infinity fa risollevare un po' la baracca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
ma nel caso penseresti di tenere entrambi i contratti o facendo premium dovresti disdettare SKY? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Se ti abboni hai Premium Play che è più completo di infinity (ed include anche i contenuti di infinity). Non è male come piattaforma ad ogni modo.
-
Citazione:
bizio77
ma nel caso penseresti di tenere entrambi i contratti o facendo premium dovresti disdettare SKY? :look:
SKY rimane a casa dei miei. :sisi:
Citazione:
fantaluca
Se ti abboni hai Premium Play che è più completo di infinity (ed include anche i contenuti di infinity). Non è male come piattaforma ad ogni modo.
Premium Play è legato al pacchetto cinema?
-
Citazione:
Alnitak
Premium Play è legato al pacchetto cinema?
premium play è legato al contratto Premium... poi nel play vedi solo i contenuti per i quali sei abbonato (se non hai cinema, non vedi i film)
-
Citazione:
fantaluca
premium play è legato al contratto Premium... poi nel play vedi solo i contenuti per i quali sei abbonato (se non hai cinema, non vedi i film)
E nel complesso può essere un buon elemento per "contrastare" SKY?
-
Citazione:
Alnitak
E nel complesso può essere un buon elemento per "contrastare" SKY?
No
-
Citazione:
Khabar
No
:sad:
-
Mediaset Premium è un servizio molto basico. Se ti basta guardarti la partita, guardati un film ogni tanto e niente altro allora può essere anche sufficiente. Altrimenti sicuramente sentirai la mancanza di contenuti aggiuntivi che immagino Sky abbia
-
Citazione:
fantaluca
Sicuro?
Perché io ho solo sport e vedo (o meglio potrei vedere) tutti i film di Play.