Visualizzazione Stampabile
-
Il calcetto è il peggior nemico del runner :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il calcetto è il peggior nemico del runner :esd:
"risvegli muscoli che ti eri dimenticato di avere" cit. :facepalm:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Aggiornamento prima che entri in doccia... oggi i 4 km li ho fatti in 26' e spicciolini.. a dopo per gli aggiornamenti!
From Fiorenza
EDIT: totale 25' 47" (6'02"+ 6'43" + 6'57" + 6'05") contro i 28'10" (6'36" + 7'20" + 7'37" + 6'37") di venerdì scorso... :sisi:
diminuzione non da poco :sisi:
io torno a correre domani (sempre prima di andare a lavoro) però prima di partire stavolta mi premuro che il GPS sia agganciato :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
diminuzione non da poco :sisi:
Che sia stato che ieri le cuffie funzionavano mentre venerdi no? :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Che sia stato che ieri le cuffie funzionavano mentre venerdi no? :asd:
la musica mi ha sempre fatto sballare il ritmo medio :asd: anche se quando cercavo di passare oltre una certa soglia di km completati, il fatto di partire oltre il ritmo normale mi faceva piantare nei km successivi :looksi:
-
La musica all'inizio aiuta ma raggiunta una certa autonomia chilometrica è superflua
-
Mai corso con le cuffie.
Ogni giorno ho un motivetto nuovo che mi accompagna ossessivamente:look:
-
Citazione:
Bel Vale
Mai corso con le cuffie.
Ogni giorno ho un motivetto nuovo che mi accompagna ossessivamente:look:
Anche io quando arbitro ho un motivetto che mi accompagna.... :asd:
Da buon frequentatore della curva lo conoscerai anche te immagino... :esd:
E il tuo qual'è?
-
corso stamattina i 4 km... detto questo devo aggiornare la corsa precedente che dati più certi alla mano si era attestata tra i 3,5 e i 3,75 km (24'06")
oggi 4 km così suddivisi: 5'54" 6'35" 6'27 6'25" per un totale di 25'21"
il tipo di percorso che faccio mi porta nell'ultimo km e mezzo verso casa ad una leggera ma continua salita mentre all'inizio del percorso andando verso il porto la pendenza è più pianeggiante :looksi:
domenica ritorno in "pista" obiettivo andare a 5 km devo trovare il modo di allungare il percorso, tenendo conto che non avevo mai corso in città non è così semplice, per fortuna a quell'ora non c'è molto traffico in strada :sisi:
-
Io vado stasera verso le 19-19:30 :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk