Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista?
cambiano 5 milioni :look:
a te sicuramente però non cambia nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
No fanta non è un discorso economico, ma un discorso tattico del tuo allenatore che ti dice "VOGLIO quel tipo di giocatore"
Cosa fai?
-
Citazione:
smoldino
No fanta non è un discorso economico, ma un discorso tattico del tuo allenatore che ti dice "VOGLIO quel tipo di giocatore"
Cosa fai?
tutto va ricondotto in termini economici... a meno che non sei in premier o una delle due dopate bancarie spagnole
OT: vista su facebook e mi sono cappottato
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f1&oe=564D705C
-
Citazione:
fantaluca
tutto va ricondotto in termini economici... a meno che non sei in premier o una delle due dopate bancarie spagnole
Per 5M?
A me sa di arrampicata sugli specchi di Marotta e di tentativo di andare al risparmio. Cosa che, a mio parere naturalmente, con le tedesche ora non puoi fare.
-
Citazione:
smoldino
Per 5M?
si :look:
a dire il vero per ora sono 10... sono io che ipotizzo, in una trattativa, che si chiuda circa a metà strada :look:
Citazione:
smoldino
A me sa di arrampicata sugli specchi di Marotta e di tentativo di andare al risparmio. Cosa che, a mio parere naturalmente, con le tedesche ora non puoi fare.
può essere... più di 20 per un trasferiemnto definitivo non li spenderei per uno sempre rotto
discorso diverso se la formula fosse un prestito con riscatto
-
Citazione:
fantaluca
si :look:
a dire il vero per ora sono 10... sono io che ipotizzo, in una trattativa, che si chiuda circa a metà strada :look:
può essere... più di 20 per un trasferiemnto definitivo non li spenderei per uno sempre rotto
discorso diverso se la formula fosse un prestito con riscatto
Mmm secondo me è proprio una brutta gatta da pelare.
Io anche andrei a spendere 20M per un trequartista ma non vedo chi si possa prendere (fermo restando che per me Draxler, ora, non arriva)
-
Citazione:
smoldino
Mmm secondo me è proprio una brutta gatta da pelare.
Io anche andrei a spendere 20M per un trequartista ma non vedo chi si possa prendere (fermo restando che per me Draxler, ora, non arriva)
anche secondo me non arriverà
-
Citazione:
smoldino
Ancora vigente (fonte transfermarkt)
:look: ci sono fonti contrastanti, di sicuro transfermarkt dovrebbe essere più affidabile
Citazione:
smoldino
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori
Citazione:
fantaluca
momento...ne ballano tra i 10 e i 15, Marotta ci fa due mercati e paga anche il pranzo di Natale a Benitez con tutti sti soldi.
-
Citazione:
dexter7
:look:momento...ne ballano tra i 10 e i 15, Marotta ci fa due mercati e paga anche il pranzo di Natale a Benitez con tutti sti soldi.
Lascia stare la prima offerta ridicola :asd:
Tra quanto vuole spendere Marotta (25) e quanto vuol lo Schalke (30) direi che ballano sui 5M
Questo pensando ad una prima offerta di Marotta sotto (?) i 20 e la richiesta dello Schalke dai 30 in su con i bonus
-
guarda per me un po' è il gioco delle parti, stanno negoziando ed entrambi sanno qual è il valore del giocatore. Marotta punta a risparmiare qualche milioncino mentre l'altro tipo, di cui non ricordo il nome, punta ad ottenerne qualcuno in più.
Imho la vera chiave di questa trattativa è la volontà del giocatore che, pur avendo un accordo con la Juve, non mi pare stia forzando la mano o stia puntando i piedi.