Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io vado stasera verso le 19-19:30 :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mic visto che sono iniziati i saldi... qualche scarpa per "asfalto" che posso trovare in giro che mi consiglieresti e che scontato mi tenga sui 50-70 euro? o devo alzare leggermente il budget nel caso?
-
Citazione:
bizio77
Mic visto che sono iniziati i saldi... qualche scarpa per "asfalto" che posso trovare in giro che mi consiglieresti e che scontato mi tenga sui 50-70 euro? o devo alzare leggermente il budget nel caso?
ASICS Gel Pulse 7 la trovi da Cisalfa a 79€.
Non so se altrove la trovi a meno.
-
Citazione:
olivar
ASICS Gel Pulse 7 la trovi da Cisalfa a 79€.
Non so se altrove la trovi a meno.
verifico grazie :hail:
-
Citazione:
bizio77
corso stamattina i 4 km... detto questo devo aggiornare la corsa precedente che dati più certi alla mano si era attestata tra i 3,5 e i 3,75 km (24'06")
oggi 4 km così suddivisi: 5'54" 6'35" 6'27 6'25" per un totale di 25'21"
il tipo di percorso che faccio mi porta nell'ultimo km e mezzo verso casa ad una leggera ma continua salita mentre all'inizio del percorso andando verso il porto la pendenza è più pianeggiante :looksi:
domenica ritorno in "pista" obiettivo andare a 5 km devo trovare il modo di allungare il percorso, tenendo conto che non avevo mai corso in città non è così semplice, per fortuna a quell'ora non c'è molto traffico in strada :sisi:
aspetta, fai così:
fai 3km di corsa, 2 minuti camminando e poi provi a fare altri 3 km.
fai una settimana così e poi ne fai 5 correndo.
la settimana dopo provi a farne 6 e quando non ce la fai più cammini un po' che non è uno scandalo.
Poi quando arrivi a 8 secondo me comincia a lavorare un po' sui tempi.
-
Citazione:
Bel Vale
aspetta, fai così:
fai 3km di corsa, 2 minuti camminando e poi provi a fare altri 3 km.
fai una settimana così e poi ne fai 5 correndo.
la settimana dopo provi a farne 6 e quando non ce la fai più cammini un po' che non è uno scandalo.
Poi quando arrivi a 8 secondo me comincia a lavorare un po' sui tempi.
Vale non ho il tempo :esd: mi alzo alle 6... alle 6:10 sono in strada, entro le 6:40-6:50 devo essere a casa per poi docciarmi colazionarmi e andare a lavoro (30-35 minuti tra viaggio e passeggiatina mattutina del cane) dove entro tra le 7:45 e le 8 (e solo perché posso permettermi di gestirmi un giorno alla settimana in cui entro ad un orario che decido io (infatti scelgo il mercoledì perché so che posso senza problemi)
edit: vedrai che domenica mattina ne faccio 5 :sisi: mi conosco abbastanza bene... oggi non mi sono mica fermato per stanchezza... semplicemente erano le 6:40 ed ero a 300 mt da casa :esd:
-
Oggi 4,18 km ma nei 4 km ho limato il tempo di altri 7"... :sisi:
-
io visto che almeno sino a domenica non riesco a dedicarmi a più di mezz'ora di corsa (come spiegato su) credo che andrò anche domani a farmi altri 4 km così per puro scopo di bruciare le enormi scorte di grasso accumulate d'inverno :looksi:
sono anche andato a controllarmi le prime volte che facevo (o rifacevo) i 4 km (il 31/10/14 correvo in 29' 41" il 18/03/15 dopo mesi di inattività 25' 24" ad agosto dopo già 4-5 corse di minore distanza sempre riprendendo dopo mesi di inattività 24' 50")
-
domattina ho la 5:45 breakfastrun di RDS :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
domattina ho la 5:45 breakfastrun di RDS :baffo:
Non sei/siete normali.... :silly:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non sei/siete normali.... :silly:
ma si dai ci vado in compagnia, la corriamo alla morte, come se non ci fosse un domani, anzi, come se non ci fosse un adesso :rotfl: