era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio
Visualizzazione Stampabile
era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio
sono paraculi, mica non ci arrivano...
...d'altronde sono gli stessi (e ci metto dentro anche Lulic, bel soggettino pure lui) che "vendere i calzini" e "buuu" stile scimmia a un "negro" (sottolineo il contesto in cui ho scritto) è anch'essa una goliardata.
no quello no, non sono per penalizzare tutti, non tutti i tifosi laziali la penseranno cosi' o si meritano questo.
Ma la stupidita' va punita
magari cominciando da chi vende la curva sud ai tifosi laziali (da curva, quindi sai bene a CHI stai vendendo quei biglietti) a 1 solo euro a biglietto (e sai anche bene che non vi è nemmeno lo scopo di vendere più biglietti, perchè anche se ne vendessi fai conto 5000, numero esagerato, che ci pigli? 5000 euro? ma fammi ridere). era solo con lo scopo di aggirare la squalifica e rimettere quei 4 "irriducibili" teppisti in curva, sapendo pure che di certo non avrebbero avuto nessuna "pietà" per il posto in cui "sedevano" (e non c'entrando nulla quindi con la partita per la quale avevano comprato il biglietto)
è ovvio però che non succederà nulla, perchè se il controllore è l'amico/sodale (se non la stessa persona) del controllato...
che poi la Sud nelle gare casalinghe della Lazio, sbaglio io o dovrebbe essere unicamente a disposizione della tifoseria ospite?
non sono mai andato all'olimpico però che io mi ricordi i tifosi del cagliari sono sempre andati in uno spicchio delimitato a contatto con la tribuna centrale (sia dal lato curva nord in caso sia roma-cagliari, sia dal lato curva sud in caso sia lazio-cagliari) però penso dipenda dal numero di possibili spettatori... un conto è che arriva la juve, il napoli, il milan o l'inter un altro è una squadra che se va bene fa 200-300 spettatori
i tifosi ospiti vengono messi nei distinti