Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
oh è da giugno che si parla di offerta tra i 60-70mln rifiutati (solo i tabloid inglesi l'hanno sbandierata, in realtà non si sa se era effettivamente quella la cifra, e considerando il mercato del chelsea e i rapporti tra conte e abramovich ci credo davvero poco) (marotta ha detto "rifiutata offerta importante", ma quando mai un ds sbandiera le cifre giuste di un'offerta ricevuta?), sei stato il primo in questo thread a scrivere "ciao ciao alex sandro" (e sono ancora convinto che sarà così se e appena arriverà una vera offerta e non chiacchiere da bar)proprio perché si parlava con insistenza di offerta irrinunciabile (ma alla fine è stata rinunciata). Adesso viene fuori che nessuno lo voleva seriamente :rotfl:
1 settembre inizia la stagione e sandro è tornato la pippa al sugo che non vuole nessuno (te le dici da solo le cose?) :look:
risposto
-
Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente
-
Citazione:
enigmainsoluto
risposto
Guarda che fino a prova contraria le chiacchiere da bar sono le tue. Se una fonte ufficiale come il DS della squadra parla di aver rifiutato l'offerta non capisco in che altro modo se ne può dare "l'ufficialità", se mi fai un esempio forse capisco. Cosa deve postare su twitter la scansione della mail ricevuta dal Chelsea con la cifra? Siamo al limite dell'assurdo
Comunque non sono considerazioni mie ma sto interpretando i tuoi messaggi: a giugno eri convinto che sandro se ne andasse mentre ora parli di offerte mai esistite, non capisco.
-
Citazione:
olivar
Licht posta su FB con molta diplomazia ma la delusione è evidente
Fra l'altro in un italiano di gran lunga migliore rispetto a quello di molti miei amici su FB...
-
Citazione:
Tossico
Fra l'altro in un italiano di gran lunga migliore rispetto a quello di molti miei amici su FB...
non penso sia lui che scriva i post :esd:
-
Citazione:
Flaco
Dubito anche io
-
Citazione:
Flaco
Citazione:
olivar
Dubito anche io
no no, è lui... perché una volta ricordo che usò una formula che si usa solo a Roma... Per esperienza personale, quando impari una nuova lingua le particolarità di questa te ne accorgi subito se sono tipiche di una regione o meno, ma le utilizzi lo stesso per forma colloquiale, che spesso è usata dagli stranieri anche nella forma scritta (per es. io quando scrivo in una lingua straniera cerco di usare la forma corretta nelle parole che utilizzo, però mi sono accorto ad un certo punto che in Romania se parli con una persona di Bucharest usa un verbo in una determinata coniugazione, mentre quelle più a Est in un'altra).
-
E' proprio vero che nella vita si cambia...eccome :asd: sono dispiaciuto più io che Litch.
-
Risentimento al flessore per Howedes! Ora mi raccomando, fategli fare un'altra preparazione:rotfl2:
-
ciao,
volevo sapere se potete chiedere a Paratici come avrebbe fatto la VAR a togliervi 4 punti se finora ne avete fatti 19 su 21. :baffo: