Visualizzazione Stampabile
-
L'altro giorno c'era lo sconto del 60% su Vistaprint per creare il proprio calendario online. L'ho sfruttato per fare un calendario per la mia ragazza. Ho scelto la spedizione economica. Sarebbe dovuta arrivare entro il 9/12. E' arrivata stamattina :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Ho comprato un paio di adidas flux zeno su aliexpress TAMARRISSIME!!
dopo aver letto sono andato a vedere e ho comprato 2 felpe ultratamarre per una miseria, spero solo che mi stiano che han taglie cinesi!
-
Domani é il blecfraighey :baffo:
-
PS4 1TB + FIFA 16 Steelbook a 349€ su Amazon.
-
mi sono messo in lista d'attesa per un asus tablet-pc ma non capisco come funziona :look:
devo solo aspettare per vedere SE qualcuno non compra l'articolo? :look:
-
-
Citazione:
marc089
perchè e a quanto lo vendi? :asd: comunque penso andrò sul netgear dell'altro thread :sisi:
non ho capito quando (ma oggi) c'è in offerta su amazon a 19,90 il TD-W8961ND (sempre tp-link, ovviamente :esd:), direi che è un best buy se non hai bisogno di porte gigabit o funzionalità particolari :sisi:
il mio penso di venderlo intorno ai 30 euri
-
Citazione:
Red&BlueFan
Appero!
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
totoro
non ho capito quando (ma oggi) c'è in offerta su amazon a 19,90 il TD-W8961ND (sempre tp-link, ovviamente :esd:), direi che è un best buy se non hai bisogno di porte gigabit o funzionalità particolari :sisi:
il mio penso di venderlo intorno ai 30 euri
confermo essere un ottimo router, facile anche da configurare.
-
Citazione:
totoro
sono totalmente ignorante sull'argomento, sono stato mandato in missione router da mio padre che ne capisce meno di me. una porta gigabit a cosa dovrebbe servirmi? :look: