Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.
Pare che fu proprio Sarri a trasformarlo in centrale.
-
Citazione:
Lionheart
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.
in realtà ha giocato da terzino si, nei tempi recenti, ma prima giocava come centrale (mi pare proprio con sarri?).
Difficile che faccia il terzino...già ne abbiamo 2 per ruolo, zuniga è andato via perché era di troppo ormai, non serve sostituirlo.
-
Citazione:
Alnitak
Con 1,8 oggi non compri nemmeno un giocatore di Serie B.
Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:
l'hanno preso in prestito senza già pagare quella cifra, come quarto di difesa e già conosce sarri...speriamo non serva vederlo in campo e che sia solo una cosa temporanea per sostituire numericamente chi è andato via, giusto per dare una sicurezza di disponibilità in rosa di un altro elemento, che già conosce sarri...per il resto :esd: ovvio che ci si aspettava tutt'altro :esd:
-
barba allo stoccarda :dead:
-
Citazione:
pazza_inter
barba allo stoccarda :dead:
pare che sia sfuggito proprio perché lo stoccarda ha offerto più soldi (anche se sto leggendo che va in prestito con riscatto automatico dopo 10 presenze ora, mah) e il fatto che gli siastato garantito di giocare di più.
Regini il campo penso lo vedrà col binocolo :esd:
-
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.
-
vasco vascotto :hail::hail::hail:
-
Citazione:
Lupo
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.
può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:
-
Citazione:
fantaluca
può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:
Per me è decente l'operazione, il che probabilmente è diverso. :esd: