Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda
mi sa che ti sei perso il ritorno fra Bayern e Juve...
-
Puttanate Neuer ne ha fatte ma sarebbe assurdo il contrario
-
Citazione:
fantaluca
Puttanate Neuer ne ha fatte ma sarebbe assurdo il contrario
certo, ma non sto dicendo che non sia forte, sia chiaro... è mostruoso... Forse però a Buffon i 38 anni hanno dato più "lucidità"... una volta era un pazzo scatenato e faceva puttanate anche lui (ricordo ancora alcuni stop mancati ecc.) ora è difficile vedere Buffon sbagliare in maniera netta per deconcentrazione (toh, dico tipo l'errore all'andata contro la Croazia)...
-
Coso con i piedi è davvero forte, strano nessuno l'abbia notato. Per fortuna Spalletti sì.
-
In Italia c'è un portiere sottovalutatissimo.. consigli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
:rotfl:
quello che para a settimane alterne? :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Portiere da squadra media.
-
Citazione:
olivar
Giusto per completezza l'affermazione esatta è la seguente:
"Se facessi 50 gol all’anno costerei 80 milioni e non sarei stato preso dalla Roma"
Che cambia un po' le cose ;)
-
Citazione:
LoZioSpino
"Se facessi 50 gol all’anno costerei 80 milioni e non sarei stato preso dalla Roma"
Cambia si, solita "notizia" cazzata acchiappa click.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LoZioSpino
E' già un po' diverso.