Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Finalmente il primo video dove si vede il perche' di quell'entrata abbastanza dura, non definerei fallaccio.. perche' i fallacci sono altri..
Credo che fossi stato io, dopo aver visto quel dito gli sarei entrato sulle caviglie da dietro che i concerti li faceva con le stampelle..
-
...ma andate a zappare. Omicidio, stampelle, "ha fatto bene"... Ahahah ma che é? Se sei capace ti vendichi sportivamente altrimenti zitto e basta. Rosicone.
...ma poi voglio dire... Età esperienza scopo della serata dovrebbero suggerire a Nedved di mantenere il sangue freddo ma in fondo resta un tamarro ceco per cui vale solo la legge del taglione.
Proprio vero che i soldi non fanno un signore.
-
Nessuno però a dire che Pavel ha la bellezza di 45 anni, e magari i riflessi o i movimenti non sono più veloci di un tempo e involontariamente gli ha rifilato il pestone.
-
Citazione:
Lokiz
Nessuno però a dire che Pavel ha la bellezza di 45 anni, e magari i riflessi o i movimenti non sono più veloci di un tempo e involontariamente gli ha rifilato il pestone.
No... Involontariamente sto cazzo, lo guarda e gli molla un ben pestone... :esd:
Secondo me ha fatto male a farlo ma lo capisco, di sicuro non si può dire però che sia stato involontario!!!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Tutti a parlare di sportività, che nedved in una serata del genere non doveva entrare cosi, ecc...ma il bimbominchia che provoca col dito?in campo ci sta e amen..non gli è mica entrato sul ginocchio..fa scalpore solo perche l ha fatto nedved..
-
ma un chi se ne fotte lo ha già postato qualcuno?
-
Citazione:
Fabatt
Tutti a parlare di sportività, che nedved in una serata del genere non doveva entrare cosi, ecc...ma il bimbominchia che provoca col dito?in campo ci sta e amen..non gli è mica entrato sul ginocchio..fa scalpore solo perche l ha fatto nedved..
facci caso che sono solo romanisti che si lamentano :esd:
non ce la fanno proprio a non piangere, poi una scusa vale l'altra... non ci fosse stato il fallo di Nedved sarebbe stato il cambio euro/dollaro :esd:
-
Comprassero Moreno..così possono puntare allo scudetto :ahsisi:
-
Ma era la partita del cuore, una ranzata del genere è roba da campo di periferia, ma d'altronde il caschetto non è che sia famoso per la sportività :asd:
E figurarsi poi se mi perdevo un'occasione del genere :asd:
Citazione:
fantaluca
facci caso che sono solo romanisti che si lamentano :esd:
non ce la fanno proprio a non piangere, poi una scusa vale l'altra... non ci fosse stato il fallo di Nedved sarebbe stato il cambio euro/dollaro :esd:
romanista ci sarai attttè :|
-
Citazione:
Fabatt
Comprassero Moreno..così possono puntare allo scudetto :ahsisi:
potrebbe ambientarsi bene :esd:
Citazione:
Dobermann81
infatti mi pareva strano non fossi ancora passato di qua :esd: