Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.
Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.
-
Citazione:
Giangy
Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.
Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.
la lazio ha fatto entrare tifosi squalificati, perché anche se squalificano un settore nn essendo in grado di colpire i responsabili all'interno di una moltitudine sono gli ultras i responsabili, almeno su questo spero sia daccordo! e sono loro ad aver preso possesso della Sud domenica, questo comportamento della SS Lazio è connivente con gli ultras per cui si la Lazio è responsabile di quanto successo anche se sanno tutti! Se nn ci arrivi nn ci posso fare nulla, in disegno sono pessimo
-
Citazione:
bizio77
la lazio ha fatto entrare tifosi squalificati, perché anche se squalificano un settore nn essendo in grado di colpire i responsabili all'interno di una moltitudine sono gli ultras i responsabili, almeno su questo spero sia daccordo! e sono loro ad aver preso possesso della Sud domenica, questo comportamento della SS Lazio è connivente con gli ultras per cui si la Lazio è responsabile di quanto successo anche se sanno tutti! Se nn ci arrivi nn ci posso fare nulla, in disegno sono pessimo
Non mi risulta che la squalifica della curva sia una squalifica di persone. Qui stiamo inventando regole...
Se vogliono fare le cose fanno giocare la partita senza tifo, a porte chiuse. Se non lo fai mi spieghi su che basi legali dai il divieto (ergo un DASPO a tutti gli effetti) a delle persone fisiche?
Se lo Stato, la FIGC non sa fare il proprio mestiere non vedo perchè la colpa sia di Lotito, che non sta facendo altro che tutelare la propria squadra ed i propri affari?
-
Citazione:
Giangy
Non mi risulta che la squalifica della curva sia una squalifica di persone. Qui stiamo inventando regole...
Se vogliono fare le cose fanno giocare la partita senza tifo, a porte chiuse. Se non lo fai mi spieghi su che basi legali dai il divieto (ergo un DASPO a tutti gli effetti) a delle persone fisiche?
Se lo Stato, la FIGC non sa fare il proprio mestiere non vedo perchè la colpa sia di Lotito, che non sta facendo altro che tutelare la propria squadra ed i propri affari?
va bene hai ragione tu, tanto i disegnini nn li so fare :baffo:
-
Citazione:
bizio77
va bene hai ragione tu, tanto i disegnini nn li so fare :baffo:
è colpa tua che non ti applichi, e indugi in pensieri sconci sui quadrupedi lanosi. :gesad:
-
Intanto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...12eb32250e.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
è colpa tua che non ti applichi, e indugi in pensieri sconci sui quadrupedi lanosi. :gesad:
:baffo: :facepalm:
-
Citazione:
matters
E' arrivato l'altro genio....
-
Cortesemente andate a parlare della Lazio nel topic della Lazio.
Almeno qui sul forum lasciateci la nostra curva libera da laziali molesti.
Grazie.
-
che acquistone Kolarov!!!!!!