Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
sono totalmente ignorante sull'argomento, sono stato mandato in missione router da mio padre che ne capisce meno di me. una porta gigabit a cosa dovrebbe servirmi? :look:
per avere dei collegamenti veloci tramite cavo, se per esempio hai un NAS è indispensabile altrimenti avresti un collo di bottiglia anche nei trasferimenti wireless
se ti serve solo per l'accesso a internet, che sia con cavo o meno, non è necessaria
-
Ho l'8960 a casa (Infostrada) e mi trovo bene.
-
Citazione:
totoro
per avere dei collegamenti veloci tramite cavo, se per esempio hai un NAS è indispensabile altrimenti avresti un collo di bottiglia anche nei trasferimenti wireless
se ti serve solo per l'accesso a internet, che sia con cavo o meno, non è necessaria
no non mi serve una cosa del genere direi
cmq io non lo vedo a 19 ma a 26€ http://www.amazon.it/TD-W8961ND-Wire...rds=TD-W8961ND
-
-
Qualche bella cosa trovata nei vari Black Friday?
-
Citazione:
marc089
era in un elenco delle offerte lampo di oggi, di più non so :look:
-
-
sto guardando un hp pavillon verde che va in offerta stasera alle 18.00. parte da 495 euro.
poi sfoglio e ne trovo uno uguale identico grigio che senza offerta è a 389 euro :|
mi attendo uno sconto su quello verde BEN SUPERIORE a questo 20% altrimenti TRUFFA :dito:
-
Citazione:
Giangy
Qualche bella cosa trovata nei vari Black Friday?
stanotte alle 2 su amazon c'era un interessante SSD della sandisk da 120gb a 39 euri.
Per il resto il nulla cosmico, mi ha deluso sto venerdì nero :|
-
Citazione:
Lupo
stanotte alle 2 su amazon c'era un interessante SSD della sandisk da 120gb a 39 euri.
Per il resto il nulla cosmico, mi ha deluso sto venerdì nero :|
Si anche a me. Volevo vedere se trovavo un telefono cordless per casa (mi si è rotto), ma nulla. Tante cose tutte uguali, solo per cellulari o poco altro.