Speriamo che Montella prenda in mano la squadra il prima possibile :sisi:
Intanto Destro vicinissimo al Bologna (9M di riscatto obbligatorio +1M per il prestito) e Sanabria al Betis per liberare lo slot a Dzeko.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che Montella prenda in mano la squadra il prima possibile :sisi:
Intanto Destro vicinissimo al Bologna (9M di riscatto obbligatorio +1M per il prestito) e Sanabria al Betis per liberare lo slot a Dzeko.
se non parte Romagnoli, concordo con il sontuoso in barba a tutti i miei timori di pochi giorni fa :sisi: o meglio, dando per scontato l'arrivo di un terzino sinistro e forse anche di un altro innesto (Bruno Peres?), concordo sul sontuoso.
Sull'allenatore comincio anche io ad avere delle perplessità, ma a questo punto ha tutte le armi necessarie per smentirmi/ci, stavolta l'organico che avrà a disposizione sembra essere quello giusto per far bene ma soprattutto per dare anche una diversa impronta tattica alla squadra. Speriamo non si riveli lui l'anello debole sul serio.
e nel frattempo Gerson scrive "forza Roma" su twitter e Di Marzio parla di ufficialità in serata per Salah :sisi:
destro che preferisce Bologna al Monaco...meglio perderlo che trovarlo sto qui
Se chiudiamo con questi nomi (intendo inclusi i due terzini con le palle che ci servono disperatamente) voto 9 al mercato. 8 se cedi Romagnoli.
Partendo Destro mi sa che Doumbia resterà. A me sta simpatico e se dimostra la metà di quello che ha fatto altrove per me può far rifiatare Dzeko. Ovviamente perdere Destro significa dover acquisire qualcuno cresciuto in Italia (regole UEFA)
Comunque siamo ancora a inizio Agosto. Sabatini facci godere
Onestamente non vedo come si possa arrivare ai due terzini cazzuti senza cedere Romagnoli :look:
Mi sembra comunque un sacrificio ragionevole, per non chiudere con troppe grane economiche che non fanno mai bene
concordo, pur dispiacendomi nella seconda ipotesi.
imho alla fine Doumbia tornerà in Russia con una formula conveniente per entrambi, forse anche più per i russi, ma che ci sgravi almeno di un buon 70 percento dell'ingaggio.Citazione:
Partendo Destro mi sa che Doumbia resterà. A me sta simpatico e se dimostra la metà di quello che ha fatto altrove per me può far rifiatare Dzeko. Ovviamente perdere Destro significa dover acquisire qualcuno cresciuto in Italia (regole UEFA)
Se fosse integro fisicamente lo dicevamo tempo fa, potrebbe anche rimanere e fare la riserva, ma dubito fortemente che ci siano i presupposti, meglio per tutti se va via.
Continuo a pensare che servirebbe un CC di riserva, guardavo qualche video di Gerson e per quanto se ne può capire mi sembra uno che possa fare il centrocampista offensivo da ultimo passaggio, ma comunque non sarà con noi prima del prossimo anno perciò al momento diciamo che preferirei uno al posto di Ucan come riserva che sia più affidabile, soprattutto in attesa del rientro completo di Strootman.
doumbia va via, probabile in prestito. Serve per calare il monte ingaggi
Quindi prima punta di riserva Totti? Ci sta anche eh... Certo le Primavere a settembre son 39...