qualche spiffero dei media c'è stato
un mese fa e da qualche giorno
finirà con Draxler che costa troppo, Gozze che il Bayern non cede, De Bruyne che va a qualcuno che lo paga 70 milioni
e Marotta che prende l'innominabile
Visualizzazione Stampabile
De Bruyne non va neanche nominato, è totalmente fuori dai parametri
Gotze alla fine non ci puoi fare niente, Rumenigge non te lo da
Draxler non so bene cosa stiano combinando
Attualmente, sottolineo attualmente, un quarto nome è più che è preventivabile, ma non so chi eventualmente Allegri abbia suggerito oppure chi Marotta stia in segreto contattando
Posso dire una cosa? Chiunque arrivi io non mi metterò le mani nei capelli... Semplicemente perché alla fine magari prendi Diego che in Germania ha fatto dei numeri senza senso, fortissimo, arriva in Italia e scopri che non ha personalità, parte fortissimo salvo al primo problema spegnersi totalmente, magari compri invece uno Zidane o Ibrahimovic (e come loro farei i nomi di Pogba, Vidal per dire gente più recente) che ti chiedi: "Ma chi cazzo sono? Cosa hanno mai combinato?" e poi in realtà diventano dei fenomeni fra i primi al mondo nel loro ruolo. Alla fine la base la Juve la ha, anche se ha cambiato molto, ovvio che numericamente di un giocatore che giochi sulla trequarti ne abbiamo bisogno, ma non si può dire "Goetze sarà un fenomeno di sicuro, Draxler sarà un fenomeno di sicuro"... alla fine magari compri un giocatore a 150mila euro e lo rivendi a 2,5 mln (Sorensen) o compri un giocatore a 12 e lo rivendi a 40 (Vidal)... Bisogna essere bravi a fare il mercato, senza pensare che spendendo milioni di euro in gran quantità significhi vincere.
Abbiamo vinto con gol di Mandzukic :dito: