Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
una smart tv? cioè io che ho ancora un semplice 32 pollici dal 2010 spendo più che avere il pacchetto cinema in pratica? :esd:
ce l'ha una presa USB almeno? nel 2010 dovrebbero esserci già... con chromecast puoi fare quello che vuoi :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ce l'ha una presa USB almeno? nel 2010 dovrebbero esserci già... con chromecast puoi fare quello che vuoi :esd:
boh credo di si :looksi:
-
Citazione:
bizio77
boh credo di si :looksi:
:facepalm:
-
Citazione:
bizio77
chiaro :sisi: però da quel che ho capito Alni il futuro Renzo cerca di capire se quando staccherà il cordone ombelicale con casa dei suoi debba farlo anche con SKY e cosa comporta questo distacco... metti che sia un super fan di the walking dead o di Criminal Minds e non gli freghi nulla di Gossip Girls (dico una che so che esiste ma di cui ignoro la trama non avendo mai avuto mediaset) :looksi:
in questo caso la soluzione è semplice: skygo
ovviamente hai i difetti dello streaming, ma meglio che niente
-
Citazione:
mark_lenders
in questo caso la soluzione è semplice: skygo
ovviamente hai i difetti dello streaming, ma meglio che niente
io vado di skygo e sono un uomo felice, soprattutto perché con la fibra è molto, molto stabile. :zizi:
-
io spesso ho dei problemi, come del buffering, non so se sia colpa dell'adsl o del PC che ha ormai 10 anni
-
Citazione:
mark_lenders
io spesso ho dei problemi, come del buffering, non so se sia colpa dell'adsl o del PC che ha ormai 10 anni
il buffering è soprattutto adsl secondo me... non a caso quando ti fai la fibra ci sono compagnie (vodafone per esempio) che ti offre un anno gratis di sky online... è ovvio che con la fibra lo vedi bene, con l'adsl non così tanto.
poi certo il pc vecchio non aiuta per niente...
-
Citazione:
Alnitak
Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).
Beh IMHO allora dovresti essere a posto
-
Io credo che se avessi Netflix non farei l'abbonamento cinema ma solo calcio, non lo utilizzerei :asd:
-
Citazione:
matters
il buffering è soprattutto adsl secondo me... non a caso quando ti fai la fibra ci sono compagnie (vodafone per esempio) che ti offre un anno gratis di sky online... è ovvio che con la fibra lo vedi bene, con l'adsl non così tanto.
poi certo il pc vecchio non aiuta per niente...
dire vecchio è poco
ho ancora installato vista, chrome non si aggiorna più perchè vista non è più supportato :asd: e per skygo devo usare firefox
ogni giorno cerca di fare un aggiornamento di java (che annullo perchè tanto fallisce) e quando succede mi freeza skygo :paura: