Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
che acquistone Kolarov!!!!!!
Non me lo aspettavo. Veramente un acquisto fra i migliori del campionato. Vi ha svoltato un ruolo in cui in questi ultimi anni avete sofferto tantissimo. Non mi è piaciuto affatto Karsdropp. Si vede che è abituato ad un altro campionato con difese ed attacchi di altro genere. Dovrà adattarsi, e ci vorrà ancora tempo.
-
Citazione:
LoZioSpino
Cortesemente andate a parlare della Lazio nel topic della Lazio.
Almeno qui sul forum lasciateci la nostra curva libera da laziali molesti.
Grazie.
Anche se non parli di fascismo e schifezze tipiche di quei 4 gatti, comunque vengono qua perché un loro topic non credo esista, o se esiste non ci vanno manco loro...
Per ieri: al 45esimo ho deciso di cambiare canale per mettere diretta gol un attimo... mio fratello ha deciso di cominciare a vedere lui skygo senza dirmi niente, e mi sono ritrovato a sentire la radio via Internet come quando avevo 15 anni (tranne Internet, che non c'era). :D
Bisogna benedire i pali dell'Olimpico perché non possiamo mantenere una media di 3 pali a partita...
-
Rottura del crociato per Karsdorp
-
Citazione:
smoldino
Rottura del crociato per Karsdorp
No vabbè...:dead:
-
Citazione:
LoZioSpino
No vabbè...:dead:
si chiama sfiga cmq... non è certo un infortunio muscolare, peraltro è un altro legamento dell'altro ginocchio. malocchio totale
-
-
Non ci posso credere, no davvero... sembra che per avere 2 giocatori per ruolo invece che 22 ne dobbiamo mettere in rosa 30...uff. :uffi:
-
Colpa mia che l'ho preso al fanta, l'anno scorso ho ucciso Milik e ora lui :dead:
-
-