Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
secondo il
corriere , nel documento costi-benefici della tav non avrebbero tenuto in considerazione i fondi europei ed avrebbero calcolato i costi direttamente con l'inflazione all'anno 2050 :look:
Di cosa ti stupisci? :look:
-
immagino l'analisi costi benefici fatta a tabellina pro / contro come per andare a mangiare la pizza o il messicano :looksi:
-
Intanto, dopo la vittoria della destra in Abruzzo c'e' un tale del movimento 5S che ha mandato anatemi a tutta la regione:
"Agli abruzzesi auguro neve d'estate e il terremoto d'inverno. De core"
"Agli abruzzesi je possano servi' H24 le ambulanze donate dal M5S. MeFateSchifo"
"Io boicottero' ogni prodotto abruzzese, dal mare ai monti. Mortaccivostra"
Tal Marco Dattilo.
Poi c'e' la perla di Grillo:
"Io accetto tutto, accetto che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa ufficialmente, che ci diano indietro i 700 mila di euro che gli abbiamo dato l'anno scorso, quattro ambulanze e gli spazzaneve a turbina."
Grandi questi del movimento 5S...............
-
Citazione:
Mike Patton
Intanto, dopo la vittoria della destra in Abruzzo c'e' un tale del movimento 5S che ha mandato anatemi a tutta la regione:
"Agli abruzzesi auguro neve d'estate e il terremoto d'inverno. De core"
"Agli abruzzesi je possano servi' H24 le ambulanze donate dal M5S. MeFateSchifo"
"Io boicottero' ogni prodotto abruzzese, dal mare ai monti. Mortaccivostra"
Tal Marco Dattilo.
Poi c'e' la perla di Grillo:
"Io accetto tutto, accetto che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa ufficialmente, che ci diano indietro i 700 mila di euro che gli abbiamo dato l'anno scorso, quattro ambulanze e gli spazzaneve a turbina."
Grandi questi del movimento 5S...............
e ci aggiungiamo il berlusca che al contrario ha inveito contro tutto il resto degli italiani, abruzzesi esclusi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e ci aggiungiamo il berlusca che al contrario ha inveito contro tutto il resto degli italiani, abruzzesi esclusi :esd:
ma ancora esiste??? :D
-
Qualcuno ha bisogno un po' di Nichel? Veltroni ne ha comprato un bel po'.
-
Citazione:
Lokiz
Qualcuno ha bisogno un po' di Nichel? ALEMANNO ne ha comprato un bel po'.
FIXED
-
Citazione:
Folletto Gigante
FIXED
2004. Veltroni.
Ma comunque non fa differenza. 55 milioni di euro mangiati.
-
Citazione:
Mike Patton
ma ancora esiste??? :D
eccerto, non si riesce a smaltire :esd:
-
Citazione:
Lokiz
2004. Veltroni.
2011 Alemanno :zizi:
Citazione:
Ma comunque non fa differenza. 55 milioni di euro mangiati.
Sicuramente :sisi: