Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Porca merda
riassunto perfetto :rotfl:
-
-
c'ho sperato fino alla fine :sad:
-
Citazione:
ataris
una gran stronzata
di certo non è uno scambio Higuain e Caldara per Bonucci come alcuni stanno cercando di scrivere :rotfl2:
abbiamo piazzato Higuain al massimo possibile e valutato Caldara 40 milioni (diventerà forte? probabilmente, ma lo pensavo anche di Rugani a conti fatti ed oggi non mi sembra ancora affidabile)
al massimo tra qualche anno ce lo riprenderemo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
di certo non è uno scambio Higuain e Caldara per Bonucci come alcuni stanno cercando di scrivere :rotfl2:
abbiamo piazzato Higuain al massimo possibile e valutato Caldara 40 milioni (diventerà forte? probabilmente, ma lo pensavo anche di Rugani a conti fatti ed oggi non mi sembra ancora affidabile)
al massimo tra qualche anno ce lo riprenderemo :esd:
Il Milan in due anni dovrà pagarci 82M tra Bonucci e Higuain, abbiamo dato Caldara per 40M senza che abbia mai giocato con noi e dopo che lo scorso anno ha saltato parecchie partite per problemi fisici, direi che non è andata poi così male:esd: e a questo punto credo che De Ligt arriverà il prossimo anno, dato che Paratici stravede per lui
-
resto dell'idea che avessimo fatto questa operazione con una squadra estera, e non col Milan, le sensazioni sarebbero ben diverse
-
Citazione:
Buffon01
Il Milan in due anni dovrà pagarci 82M tra Bonucci e Higuain, abbiamo dato Caldara per 40M senza che abbia mai giocato con noi e dopo che lo scorso anno ha saltato parecchie partite per problemi fisici, direi che non è andata poi così male:esd: e a questo punto credo che De Ligt arriverà il prossimo anno, dato che Paratici stravede per lui
attenzione però a sminuire troppo Caldara... strapagato sicuramente ma di decisa prospettiva
-
Citazione:
fantaluca
attenzione però a sminuire troppo Caldara... strapagato sicuramente ma di decisa prospettiva
Sicuramente, ma ha ancora tutto da dimostrare, non mi strappo certo i capelli per la sua cessione:asd:
-
Citazione:
Buffon01
e a questo punto credo che De Ligt arriverà il prossimo anno, dato che Paratici stravede per lui
tanto mal che vada lo scambiamo per lichtsteiner. valutandoli entrambi 300 milioni viene fuori un'ottima plusvalenza
-
Ciao pipa; in bocca al lupo, ma non troppo, peccato che non ti meritino
https://pbs.twimg.com/media/DjheqnZXcAIkqvx.jpg