dopo tutte le dichiarazioni di ieri ho il timore che il "rompete le righe" sia dietro l'angolo.
Così non arriviamo nemmeno nei primi 5 posti misa, anche perchè Garcia mi sembra abbia mollato
Visualizzazione Stampabile
dopo tutte le dichiarazioni di ieri ho il timore che il "rompete le righe" sia dietro l'angolo.
Così non arriviamo nemmeno nei primi 5 posti misa, anche perchè Garcia mi sembra abbia mollato
anche perchè se non hai trovato la soluzione in 4 mesi perchè la dovresti trovare adesso?
chiedo scusa in anticipo ma questa mi ha steso
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...0b&oe=55BA7D40
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Tutto come prima, ognuno a casa sua con le solite frasi di circostanza...noi faremo...noi chiediamo scusa...alla prossima vedrete..bla bla bla....mi sarei aspettato un confinamento a trigoria fino alla partita di Cesena..invece nulla
Mark...la stagione era gia' finita prima.
per me era finita pure prima di ieri... e per la prima volta in due anni non ho visto una partita per scelta. per un precedente credo di dover andare indietro, almeno al secondo tempo di roma-cagliari, e per la partita intera non ho idea di quando...