Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Io, quando uscí.
Lascia perdere.
Idea ottima ma sviluppata alla pene di segugio infatti non ha superato la prima stagione
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ok evito (cit.) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
a che puntata sei? io stavo per mollare poi si movimenta un po
devo vedere la sesta
-
Citazione:
Mike Patton
sto faticando a finire Altered Carbon...un po' lenta
Insisti, è bellissima.
Da non vedere però quando si è stanchi
-
Citazione:
Mike Patton
devo vedere la sesta
io stavo mollando alla quarta o quinta... tieni duro :esd:
qualche punto si chiarisce e diventa più gradevole
-
Citazione:
Mark Silver
Insisti, è bellissima.
Da non vedere però quando si è stanchi
eh...io solo alle 23 posso vederla e di solito sono anche stanco
-
Niente... come seconda serie stavo seguendo la seconda stagione di True Detective. Mollata a metà, continuo con le vecchie serie e mi butto su X-Files. Visto il poco tempo, se per GoT mi ci vorranno 10 anni, per X-Files ce ne vorranno minimo 30 :asd:
-
Citazione:
BigSu
Niente... come seconda serie stavo seguendo la seconda stagione di True Detective. Mollata a metà, continuo con le vecchie serie e mi butto su X-Files. Visto il poco tempo, se per GoT mi ci vorranno 10 anni, per X-Files ce ne vorranno minimo 30 :asd:
GoT tutta la vita
-
Citazione:
fantaluca
GoT tutta la vita
:look:
La sto guardando solo perché mia moglie mi ha regalato i cofanetti e so che ci resterebbe male se non lo facessi. Ma dopo aver letto tutti i libri (ed essermene innamorato) trovo la serie troppo "striminzita", anche se indubbiamente ben fatta
Ovviamente intendevo che al momento vado di GoT + X-Files
-
Citazione:
BigSu
:look:
La sto guardando solo perché mia moglie mi ha regalato i cofanetti e so che ci resterebbe male se non lo facessi. Ma dopo aver letto tutti i libri (ed essermene innamorato) trovo la serie troppo "striminzita", anche se indubbiamente ben fatta
Ovviamente intendevo che al momento vado di GoT + X-Files
beh qualsiasi serie tratta da un'opera letteraria (che peraltro è dichiaratamente solo una traccia) non può che lasciare delusi
io che non so leggere non ho tali problemi :D
-
Citazione:
BigSu
la seconda di True Detective non è al pari con la prima ma è godibile, un pò come FARGO :looksi:
io (noi) abbiamo appena finito anche la seconda di This is us!
Se esiste il filone "family drama" credo che in questo segmento sia una delle serie più belle mai prodotte e realizzate :look: