Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
si diceva lo stesso per Hysaj e abbiamo visto tutti come gioca invece.
momento, momento, per me è un po' diverso.
e sopratutto parlo delle chiacchiere, mica quando hanno preso Hysaj lo hanno sbandierato come top-player :esd:
delle volte basterebbe non parlarle troppo a vuoto, ecco :esd:
-
Citazione:
@lex
momento, momento, per me è un po' diverso.
e sopratutto parlo delle chiacchiere, mica quando hanno preso Hysaj lo hanno sbandierato come top-player :esd:
delle volte basterebbe non parlarle troppo a vuoto, ecco :esd:
Hysaj tra l'altro ha avuto una crescita spaventosa, soprattutto nella personalità e nella qualità delle giocate.
-
assolutamente si, colpaccio e acquisto azzeccatissimo, spero continui così perché potenzialmente può diventare il miglior esterno destro nel campionato italiano
-
Citazione:
@lex
assolutamente si, colpaccio e acquisto azzeccatissimo, spero continui così perché potenzialmente può diventare il miglior esterno destro nel campionato italiano
Per rendimento è senza dubbio almeno nei primi tre già adesso. E considerando che parliamo di un 94, ha ancora moltissimi margini di crescita.
-
E pensare a cosa ne pensavate a inizio stagione :asd:
-
Citazione:
Khabar
E pensare a cosa ne pensavate a inizio stagione :asd:
Le prime partite, schierato a sinistra, era semplicemente ridicolo. Ad oggi è proprio un altro calciatore.
-
Infatti io ero convintissimo fosse ridicolo :esd:
Geniale il cambio di fascia, poco da dire
-
no beh in realtà è stato poco geniale provarlo a sinistra, dato che è sempre stato a destra (che io sappia) :esd:
-
Citazione:
@lex
no beh in realtà è stato poco geniale provarlo a sinistra, dato che è sempre stato a destra (che io sappia) :esd:
Ma ad Empoli non giocava spesso a sinistra?
-
Citazione:
Alnitak
Ma ad Empoli non giocava spesso a sinistra?
Si? Ricordavo qualche match a sinistra, ma pensavo fosse di suo standard un esterno destro.
Beh, se lo ha portato qua e ha capito che mettendolo a destra rendeva molto meglio, tanto di cappello e mi rimangio quanto detto poco fa :esd: