chi si spoglia? ma stavolta sul serio spero :esd:
dici bene, quello mi fa proprio schifo
Visualizzazione Stampabile
Ucan ha giocato molto nel precampionato, vuoi anche per necessità. Io una chance gliela darei, anche perché non credo sia cedibile quest'anno (è ancora in prestito) e l'anno prossimo c'è da decidere se tenerlo o no.
Per ora abbiamo 4 titolari (Keita, DDR, Nainggolan e Pjanic), più Strootman da ottobre e appunto il turco e Paredes come giovani outsider. Imho stiamo bene così, ammesso che Kevin si riprenda per bene.
Un innesto nel reparto lo vedrei come una lettura negativa sulla situazione fisica di Strootman.
:rotfl2:
Rimanendo coi piedi per terra, per ora il calciomercato è ancora incompleto e non valutabile. Con l'arrivo del TS decente arriveremmo immediatamente a un 8.
Tenendo Romagnoli e facendo qualche altro ritocco, potremmo arrivare anche a un 9.
From tapatalk with love
Per me la Roma senza Romagnoli ha una difesa terrificante... già così non è praticamente niente, senza anche il giovane destinato a diventare titolare, diventa un colabrodo stile napoli di benitez... altro che scudetto...
oltre che in uscita la Roma deve lavorare solo sui terzini ormai... qualsiasi altro acquisto sarebbe superfluo
Per Salah il costo è di 5 mln per il prestito più 15 mln per il riscatto che da facoltativo diventa obbligatorio dopo un certo numero di presenze.
From tapatalk with love
dal comunicato sembra di no, nessun controriscatto, ma sulle cifre c'è chi parla anche di riscatto a 20. In realtà se leggi il comunicato testualmente si parla solo di diritto di riscatto senza menzionare alcune cifra, volutamente.