Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Io la tessera c'è l'avevo già ma quella la vai a prendere in effetti ad un mediaworld. Dopo qualche giorno mi è arrivata la Smart cam per la TV
Arriva via posta?
-
Citazione:
Alnitak
Arriva via posta?
Corriere.
Consiglio: vai da un Mw e prendi la tessera lì. Fai prima.
-
Citazione:
Alnitak
Arriva via posta?
corriere espresso... mi hanno mandato sms di averla spedita e il giorno dopo è arrivata
ignoro se magari facendolo ad un mediaworld te la consegnino a mano
-
Citazione:
fantaluca
corriere espresso... mi hanno mandato sms di averla spedita e il giorno dopo è arrivata
ignoro se magari facendolo ad un mediaworld te la consegnino a mano
Ma tu non eri fedelissimo Sky?
Traditore!!!
-
Citazione:
Khabar
Ma tu non eri fedelissimo Sky?
Traditore!!!
ho entrambe... ho sottoscritto un'offerta tipo 9 euro al mese per 12 mesi (ero abbonato premium molti anni fa)
mi interessa solo la CL, il resto manco lo guardo... giusto qualcosa sul play
-
Citazione:
fantaluca
ho entrambe... ho sottoscritto un'offerta tipo 9 euro al mese per 12 mesi (ero abbonato premium molti anni fa)
mi interessa solo la CL, il resto manco lo guardo... giusto qualcosa sul play
Riccone!!
-
Citazione:
Khabar
Riccone!!
Per 9 euro? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Riccone!!
jail per insulti omofobici :o
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
se vuoi vedere sky la parabola deve avere luce ad est
"Il satellite Hotbird si trova in una orbita geostazionaria in posizione di 13 gradi Est rispetto alla direzione SUD. Quindi per scegliere la parete in cui fissare la parabola dobbiamo necessariamente andare su quella che guarda a mezzogiorno."
in sostanza guarda una parabola già installata li intorno a te... quella è la direzione che deve "vedere" senza ostacoli
Nel mio caso mi sono per forza dovuto sbattere a farla installare sul tetto condominiale non avendo luce in quella direzione (terrazzone dall'altra parte :| )
In teoria casa mia è esposta verso tutte le possibili direzioni è solo che la tv è vicina al terrazzo sbagliato visto che è esposto a nord-ovest... :wall:
L'altro è esattamentento dalla parte opposta della casa e sopra di me ho un altro appartamento oltre al fatto che arrivare sul tetto non è proprio semplice... :nono:
Ma sky online fa pena? :look:
Citazione:
Khabar
Dipende da quando ti scade il contratto.
Se comunichi almeno 30 giorni prima della scadenza la volontà di non rinnovare il contratto allora non hai penali, semplicemente finisci di essere abbonato alla naturale scadenza del contratto stesso.
Se vuoi disdire prima allora credo proprio ci siano penali da pagare.
Salvatore Arabella è sempre fonte inesauribile:
http://www.aranzulla.it/disdetta-med...ium-54683.html
Il 23 agosto ergo prima del 23 luglio devo partire la disdetta, poi loro mi telefoneranno e mi offriranno il cu*o della centralinista oltre ad una super offerta vantaggiosa solo per loro... :sisi:
SKY mi offre a 22 euro calcio e serie tv, combinato con netflix a 6 euro mi andrebbe bene visto che MP lo pago 37... :look:
-
pure io fino a febbraio 2017 pago 9€/mese con mediaset premium. Avendo fatto la disdetta dopo 15 giorni mi è arrivato un sms "Torna ad emozionarti con premium"