Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
edit: cmq continuo a non aver capito come importare i dati su strava (da mobile)
Ma su mobile hai strava? Non li prende in automatico?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma su mobile hai strava? Non li prende in automatico?
si ce l'ho, però non ho ancora corso da quando ho strava scaricato e i dati sono su endomondo (recenti) e su runtastic (2014-2015) domani sono curioso di capire se usando endomondo e avendo già strava attivo sia più facile l'importazione dei dati...
ho provato a seguire la procedura che metteva Danilo ma non mi indica quelle selezioni possibili se clicco dove dice di fare
-
Citazione:
bizio77
si ce l'ho, però non ho ancora corso da quando ho strava scaricato e i dati sono su endomondo (recenti) e su runtastic (2014-2015) domani sono curioso di capire se usando endomondo e avendo già strava attivo sia più facile l'importazione dei dati...
ho provato a seguire la procedura che metteva Danilo ma non mi indica quelle selezioni possibili se clicco dove dice di fare
Ho controllato devi fare come ho fatto io per aggiungere le mie vecchie prestazioni da garmin.. devi esportare la prestazioni in .TCX e poi caricarla manualmente su strava... :teach:
http://i.imgur.com/dyoZAXd.png
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ho controllato devi fare come ho fatto io per aggiungere le mie vecchie prestazioni da garmin.. devi esportare la prestazioni in .TCX e poi caricarla manualmente su strava... :teach:
http://i.imgur.com/dyoZAXd.png
a me manca proprio questo... non ho la possibilità di scelta ma solo "elimina" :look:
-
Citazione:
bizio77
a me manca proprio questo... non ho la possibilità di scelta ma solo "elimina" :look:
Strano... quell'attività che vedi è del 2013... :scratch:
EDIT: e non è una versione premium!
-
Citazione:
Bel Vale
129 infatti.
-
mi pare un po' un water di sito, a parte il fatto che devo esportare e importare e per me è antieconomico, non importa tempi e valori :gha:
-
Citazione:
Bel Vale
l'altro invece ora è 69 euro.
sarebbe anche poco però non ha il cardio integrato.
-
mi sono rotto il polso giocando a pallone -----____-----
adesso sono ingessato fin sopra il gomito e dovrò stare così per un mese (salvo complicazioni da non escludere)
direi che per la 10 km di settembre sono quasi sicuramente out
ed è la conseguenza che più mi infastidisce di tutta la situazione, peccato davvero
-
Citazione:
marc089
mi sono rotto il polso giocando a pallone -----____-----
adesso sono ingessato fin sopra il gomito e dovrò stare così per un mese (salvo complicazioni da non escludere)
direi che per la 10 km di settembre sono quasi sicuramente out
ed è la conseguenza che più mi infastidisce di tutta la situazione, peccato davvero
te l'avevamo detto che il calcio mal si concilia con la corsa.
e oltre al calcio giuocato ci aggiungiamo anche il calcio delle ossa :o
in bocca al lupo ;)