Visualizzazione Stampabile
-
Higuain giusto Sarri poteva volerselo, perché per ritmi, stipendio e attitudine penso che attualmente possa giocare solo in una squadra italiana (oltre al Milan?) o spagnola (ma quale?)
E' innegabile che il sacrificio economico andava fatto e tutto sommato lo si è compiuto senza troppi rimpianti; ai manager onestamente frega poco di come si comporti Bonucci o di quanto prometta Caldara, l'importante è che rendano :esd:
-
Nedved ha detto che il mercato in ingresso non è chiuso:looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Nedved ha detto che il mercato in ingresso non è chiuso:looksi:
La Juve fa ancora un colpo. Aveva la necessità di vendere questi due giocatori e credo Sturaro, Pjaca, Favilli, Kean (questi ultimi 3 con recompra) per far sì che arrivi un ulteriore giocatore. Non so però né ruolo né nome ovviamente.
-
Citazione:
Tossico
La Juve fa ancora un colpo. Aveva la necessità di vendere questi due giocatori e credo Sturaro, Pjaca, Favilli, Kean (questi ultimi 3 con recompra) per far sì che arrivi un ulteriore giocatore. Non so però né ruolo né nome ovviamente.
Si parlava di un centrocampista, vedremo
-
ad oggi sono messi così:
Coso/Perin
Cancelo/De Sciglio
Chiellini/Rugani/Barzagli
Benatia/Bonucci
A.Sandro/Spinazzola
Khedira/E.Can
Pjanic/Bentancur
Matuidi/Marchisio
Cuadrado/Bernardeschi
Cr7/Mandzukic
Dybala/D.Costa
Sturaro/Pjaca/Kean ancora da far uscire...
dove fai arrivare qualcuno? e se fai entrare qualcuno mi sa tanto che comporti l'uscita di uno di quelli sopra :look:
-
-
Citazione:
Khabar
Kean dove andrebbe?
leggevo udinese :look:
-
a sto punto per fare l'all in potrebbero chiedere modric e soldi per pjanic e con i soldi prendere pogba o milinkovic... e già che ci siamo anche a.sandro per marcelo :esd:
poi tra due anno puntiamo a salvarci...
:esd:
-
-
minchia se lo ripagano in metà campionato :esd: