Adesso i punti sono piu' pesanti le squadre sono molto piu' difensive
Visualizzazione Stampabile
Adesso i punti sono piu' pesanti le squadre sono molto piu' difensive
Il capolavoro di Ballardini è compiuto :hail:
Arrivato alla 13a giornata con la squadra a 6 punti, salvo a 6 giornate dalla fine nonostante la totale assenza di un reparto d'attacco. Reparto difensivo da Champions, in trasferta 2a miglior difesa del campionato e mi pare la 4a in Europa nonostante sia composta da onesti mestieranti (Perin a parte). Spolli un gigante, uno dei migliori mai visti, per farvi capire.
Ora annuso già che il fenomeno a capo del vapore gli darà il benservito per la terza volta per prendere qualche mago della panchina come Inzaghi o Nicola :facepalm: Solo che stavolta si incazza tutta la città.
Effettivamente si parla di una mancata conferma, cosa che mi spiazzerebbe in maniera piuttosto clamorosa
Ma cos'ha in testa?
Mi verrebbe da dire "gode a fare i dispetti alla gente", dato che appena il popolo si schiera lui fa subito l'opposto.
Più realisticamente non credo sia contento del gioco praticato da Ballardini, che così non rivaluta i calciatori (come se si potesse giocare diversamente con la situazione disastrata che ha trovato. Ovvio che se non hai attacco punti sulla difesa...).
Insomma vuole il nuovo Gasperini. Ci ha provato con Liverani, poi con Juric...Ma noi vorremmo solo una scelta NORMALE. NORMALE! Ballardini merita di iniziare la stagione con una rosa che abbia un senso.