Per stasera no problem alle 19 (non ho capito fino a che ora si farebbe però); nel recuperarle domani va bene, anche se probabilmente non ci sarò o arriverò tardi tipo 22,30 ;)
Visualizzazione Stampabile
Per stasera no problem alle 19 (non ho capito fino a che ora si farebbe però); nel recuperarle domani va bene, anche se probabilmente non ci sarò o arriverò tardi tipo 22,30 ;)
E fino a che ora?
Ok... dopo aver letto un poco di commenti, per venire incontro al maggior numero di esigenze ed evitare di far perdere troppo tempo di mercato a coloro che saranno assenti stasera nelle ore di anticipo e domani nelle ore aggiunte ex-novo, penso che la soluzione migliore per questa evenienza straordinaria sia questa:
Stasera si gioca dalle ore 19.00 alle ore 21.10.
Domani sera si gioca dalle ore 21.45 alle ore 00.00.
Come potete vedere, è più tempo di quello che faremmo in una singola serata (quasi 1 ora e mezza in più)... questo perché per non avanzare eccessivamente cercheremo di non imporre continua o velocizzare il gioco, così da procedere a ritmo normale con il canonico minuto, in modo tale da fare un numero non eccessivo di giorni virtuali in ognuna 2 sedute, così che se pure qualcuno fosse assente essendo un orario straordinario, non perde molto :)
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
Ok!
ok!!!
Meglio così ok
ok!
server off
Community Shield e Supercoppa Italiana saranno trasmesse in diretta streaming --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...etta-streaming
@Ciroxs ... @geofriFMITA ....server off