Uhm(cit.)
Allora vedrò di iniziarla al più presto:esd:
Visualizzazione Stampabile
A breve inizia The Killing 4. :looksi:
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-
Per fortuna che c'è quella gran gnocca di Farah a rendere piacevole la visione
E così in poco meno di un mese mi sono sparato la prima stagione di House of Cards. Promossa a pieni voti, non solo Spacey ma un cast di altissimo livello. Per chi ha già visto anche la seconda stagione:
Spoiler: 01-12-2014, 19:55pazza_intersto recuperando a marce forzate (= una stagione in 2-3 giorni :esd:) doctor who a partire dalla serie 2005
sono a metà della 6, mi manca quindi una stagione e mezza e mi metto in pari.
Poi vorrei iniziare la serie classica di Star Trek :look: o le 20 e passa di classic who :esd: 03-12-2014, 11:22marc089Sono al tuo stesso identico punto anche io e la penso come te. Imho non è neanche male questa stagione e questa storia ma secondo me ormai è proprio un'altra storia rispetto a come iniziò homeland 4 anni fa e quindi secondo me avrebbero dovuto proprio cambiare anche il titolo della serie e far capire che si tratta di un nuovo inizio. È evidente che gli sceneggiatori dopo la geniale idea della prima stagione (fantastica) si sono infilati poi in un vicolo cieco da cui non sono riusciti ad uscire. La dimostrazione lampante è tutta la storyline sulla figlia di brody dello scorso anno, una mattonata sui coglioni senza senso 31-12-2014, 23:34Buffon01Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta? 01-01-2015, 00:05Red&BlueFan