Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
tieniti pronto quando tinteggerai i muri. Per almeno sei mesi stari accorto a camminare ad almeno un metro dalle pareti :esd:
e quando inviterai amici e/o parenti con bambini sarà il terrore :esd:
Già tinteggiati. E il terrore già c'è :rotfl:
Edit: news fresca fresca, sabato prossimo mi consegnano anche il divano-letto :hail:
-
Citazione:
ataris
io e mia moglie il giorno che abbiamo firmato l'atto decidiamo: "prendiamo una pizza e andiamo a festeggiare a casa!!!11!1!"
arriviamo lì col cartone "eh, ma dove cazzo ci sediamo?"
sul bordo del camino :gha:
:rotfl: credo che anche noi come primo pasto abbiamo scelto la pizza :sisi: però per fortuna almeno per noi, dei vari arredi della sala/cucina il tavolo e le sedie erano pronta consegna (solo quelli però :esd: )
Citazione:
ataris
tieniti pronto quando tinteggerai i muri. Per almeno sei mesi stari accorto a camminare ad almeno un metro dalle pareti :esd:
e quando inviterai amici e/o parenti con bambini sarà il terrore :esd:
:rotfl: ovviamente tutto vero :rotfl:
c'è da dire che a noi la paura è passata subito.. nel giro di pochi mesi abbiamo ospitato per weekend o singole giornate i vari bimbi della casa famiglia dove lavora mia moglie per cui negi vari mesi subito a venire abbiamo trovato tracce del loro soggiorno in esempi come segue:
portatile acer firmato a penna "Melissa"; adesivi di vari personaggi piantati e incollati sul muro; piastrelle del pavimento colorate con pennarello; palline (tipo per le collanine) sotto il divano; bauletto quadrato forma cubo di rubik (questo per intenderci) http://www.italiansdo.it/wp-content/...ik-300x216.jpg con uno dei cubi squarciato...
Citazione:
Crucio
Già tinteggiati. E il terrore già c'è :rotfl:
Edit: news fresca fresca, sabato prossimo mi consegnano anche il divano-letto :hail:
:qwe:
-
Oggi piccola suspance, perchè devono fare dei lavoretti sui termosifoni dell'ingresso e della camera: entrambi vanno spostati leggermente in avanti di un paio di cm, mentre sul termosifone della camera devono fare un'operazione un po' delicata, che comporta il prolungamento di alcuni tubi nel muro e il raccordo tra tubi vecchi e nuovi, e siccome l'impianto è centralizzato, la riuscita è un'incognita. Speriamo bene.
-
Citazione:
Crucio
Oggi piccola suspance, perchè devono fare dei lavoretti sui termosifoni dell'ingresso e della camera: entrambi vanno spostati leggermente in avanti di un paio di cm, mentre sul termosifone della camera devono fare un'operazione un po' delicata, che comporta il prolungamento di alcuni tubi nel muro e il raccordo tra tubi vecchi e nuovi, e siccome l'impianto è centralizzato, la riuscita è un'incognita. Speriamo bene.
preso male le misure dei mobili? :esd:
-
Citazione:
ataris
preso male le misure dei mobili? :esd:
No no, la valvola termostatica del termosifone impiccia l'apertura della porta della camera. Invertendo la posizione dell'attacco, ma tenendo il termosifone dov'è, la valvola va oltre il raggio d'azione della porta, e problema risolto :zizi:
-
Citazione:
Crucio
No no, la valvola termostatica del termosifone impiccia l'apertura della porta della camera. Invertendo la posizione dell'attacco, ma tenendo il termosifone dov'è, la valvola va oltre il raggio d'azione della porta, e problema risolto :zizi:
chi è quel genio che ha fatto l'impianto? :esd:
-
Citazione:
ataris
chi è quel genio che ha fatto l'impianto? :esd:
E' una casa anni 50, da questo punto di vista è quello che è. Devo ringraziare che finora non ho avuto nessun tipo di contrattempo grave, neanche quando hanno rifatto l'impianto in bagno (e c'è mancato cavolo si finisse al piano di sotto). Gli operai sono stati molto bravi, previdenti e prudenti :sisi:
-
Citazione:
Crucio
il raccordo tra tubi vecchi e nuovi
AHIA (cit.)
-
anni 50?????? Quindi i tuoi vicini avranno 80 anni. Sai quanto ti staranno rompendo i maroni per i lavori :D
-
Citazione:
Mike Patton
anni 50?????? Quindi i tuoi vicini avranno 80 anni. Sai quanto ti staranno rompendo i maroni per i lavori :D
Zero lamentele. Sono stato fortunato anche in questo :sisi: