Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
io che finivo i post sempre salutando (CIAO LORE) e mi fu fatto notare che non importava salutare in ogni post :lol: :lol: :lol:
"LORE
membro onorario in gruppo dei membri standard. 4. Re:datemi consigli per acqusitare please
Benvenuto nel FORUM !!!
Allora....
Un altro consiglio per trovare Siggy: 1)fai trova squadra 2)cerca islanda 3)clicca su islanda in modo da entrare nella sua nazionale 4) all'attacco trovi siggy.
Ti consiglio ank'io di acquistare saviola e pablo aimar (sono fortissimi).
Questi sono giocatori che sono sempre forti... Un outsider (a me gioca sempre bene ma non l'ho mai provato in serie A ) è DEMIR punta del Leverkusen... Turco ma con passaporto Tedesco.
CIAO LORE
Data: 08:18 del 21-06-2000
"
Siggy = Sigporsson :hail:
-
Citazione:
Joe Pasulo
Ma esiste un modo per recuperare le vecchie storie, o sono andate perse per sempre nel limbo internettiano?
Al 99%...la seconda che hai detto :look:
-
Citazione:
JacopoP
Se mi ricordo? avevo imbastito una potente ricerca per pescarlo su internet e chiedergli cose... la sua identità è invece rimasta nascosta (a parte qualche sospetto mio e di panoz).
devo mandarti un altro PM? :asd:
-
Citazione:
Whis
no scusate... stark è colui che è dietro Spinoza.it? CARRAMBATA
Sul serio? :look:
-
ma qualcuno sa che fine hanno fatto brd,supermarco, diego el cholo e mauretto tifosetto interistetto?
-
Zazza... dove è finito il mitico Zazza :hail:
-
Citazione:
fantaluca
zazza lavora a milano e ce l'ho su facebook,ma ho l'impressione che non abbia più tempo di tornare a postare in mezzo a questo covo di liberticidi e ladri
-
Citazione:
fantaluca
http://www.serieaddicted.com/team.php
:zizi: