Ah boh lo chiedevo perché io fortunatamente non ho mai dovuto fare nulla del genere, facevamo tutto insieme
Visualizzazione Stampabile
nel senso che faceva tutto lei e tu dormivi? :asd:
no, fare tutto entrambi è devastante, soprattutto negli orari notturni. Almeno uno dei due deve sempre dormire, considerato che poi dormire bene di giorno è difficile
beh il bimbo ogni tre ore vuol mangiare, significa che di notte ogni 3 ore mia moglie dovrebbe svegliarsi, spendere mezz'ora a poppare, dieci minuti per il ruttino, e un tot per farlo riaddormentare. Poi deve riaddormentarsi lei, ed a quel punto entro meno di due ore ricominciare.
Così se lei va a dormire alle 22:00, dopo che il bimbo ha mangiato alle 21:00, da mezzanotte all'1:00 circa mangia, fa il ruttino, dorme con me e mia moglie dovrà svegliarsi alle 3:00, dormendo 5 ore filate
Ogni 3 ore mi sembra troppo frequente ma sarà soggettivo. Noi ci svegliavamo magari una volta durante la notte, ma fatta la poppata ci si rimette a letto... non era un grande sacrificio.
Poi ognuno si gestisce come crede
@Wolves85 , apprensione ne abbiamo poca? https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
ognuno la vive come crede, ma penso che alcuni vogliano complicarsi la vita a tutti i costi
ha due settimane, che mangi ogni tre ore è normale... presto dovrebbe ridurre e non farci svegliare di notte... se prende il giro giusto.
Adesso, se non succede nulla di strano durante la giornata, è un orologio svizzero sul mangiare.
ma questo non era dei film? :esd:
comunque i miei dalla fine del latte materno, una poppata la sera tipo a mezzanotte e filati sino alle 6/7 a dormire senza grosse noie.
Ho avuto più da fare quando d'inverno c'era il problema del laringospasma.
allora, per serie tv, Lucifer, la fa netflix o mediaset mi pare.
EDIT
caz e' il thread dei film :D
Dopo tanto tempo ho visto finalmente Rogue One, ci sono alcune cagate ma in definitiva e' carino come film.
Nessuno commenta Endgame? :look: