Visualizzazione Stampabile
-
stai andando spedito come un treno :zizi:
cosa che non è contemplata per il sottoscritto al momento :asd:
il party comunque mi pare di capire che cresca a sufficienza in queste fasi :look: io faccio una tremenda fatica a sostenere anche gli scontri più innocui all'apparenza :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
stai andando spedito come un treno :zizi:
cosa che non è contemplata per il sottoscritto al momento :asd:
il party comunque mi pare di capire che cresca a sufficienza in queste fasi :look: io faccio una tremenda fatica a sostenere anche gli scontri più innocui all'apparenza :look:
La disoccupazione mi ha dato un bel mestiere, mestiere di merda... Ranger. :esd:
Io cmq sono, penso, abbastanza lontano dal finire il gioco, e sto già al livello max con tutti i personaggi, perché ho finito tutte le quest secondarie che potevo e che trovavo (e ho finito il super-mega-dungeon). Se avessi seguito la storia principale non sarei a questo punto... Perciò il consiglio che ti do è di imparare a giocare salendo di grado con cose possibilmente semplici... E se non ce la fai, quando perdi ricarica e vai da un'altra parte, poi tanto puoi sempre tornare dov'eri.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
esattamente quello che sto facendo, con la differenza rispetto ad altri titoli che di quest secondarie ne raccapezzo poche e difficilmente riesco a finirle per ora :look:
-
Lo sto giocando con molta calma, gustandomelo per bene come farei con la migliore bottiglia di idromele.
Sono ancora all'inizio del II Atto :sisi:
-
praticamente solo io non sono arrivato al secondo atto :facepalm: dopo 15 ore devo essermi perso qualcosa evidentemente, se ho la pazienza giusta ed il tempo per lanciare il gioco, in serata mi rifaccio per bene tutto il percorso da Valdoro per rimettere insieme i tasselli di alcune quest secondarie e vedere di livellare un po' il party.
Quant'è il level cap? :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Quant'è il level cap? :look:
Non vorrei dire caxxate ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sia il livello 12 :look:
Nel frattempo linko una recensione degna di nota :sisi: :
http://theshelternetwork.com/pillars-of-eternity/
-
12 uhm...ho capito perchè si livella cosi di rado, in Diablo prima della prima quest quasi quasi sei a livello 10 :asd:
-
Avviso per chi comincia o si appropinqua al gioco, quando create il personaggio gli attributi non cambiano o aumentano durante il gioco.
-
il level cap 12?
che vuol dire che gli attributi non aumentano?
-
Citazione:
papclems
il level cap 12?
che vuol dire che gli attributi non aumentano?
Ogni personaggio non ottiene epserienza oltre il livello 12 e gli attributi di base (non le abilità o i talenti) non sono aumentabili tramite l'esperienza ma soltanto con appositi oggetti.
Alla D&D per intenderci ;)