Visualizzazione Stampabile
-
Si ma quella guida è di 5 anni fa...nel frattempo le strategie hanno ingoiato le sliders...secondo me oggi son un po diverse da quella guida :looksi:
Ma ditemi....è possibile postare dei replay delle partite che gli altri possano guardare ingame senza dover caricare i save? Imho per le tattiche è piu comodo che postare screens...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Si ma quella guida è di 5 anni fa...nel frattempo le strategie hanno ingoiato le sliders...secondo me oggi son un po diverse da quella guida :looksi:
Ne siamo sicuri?
Comunque le strategie sono "pacchetti" di istruzioni manuali preconfezionate
-
Citazione:
Mark Silver
Ne siamo sicuri?
Comunque le strategie sono "pacchetti" di istruzioni manuali preconfezionate
Sicuri al 100% credo non lo siano manco quelli della SI....io in campo vedo che mettere difensiva o contropiede o offensiva non ti restituisce immediatamente il feedback di vedere esattamente sul campo quello che hai scelto come avveniva,ad esempio a fm12.
DI contro oggi le mentalitá le trovo piu flessibili...
Forse il problema sta nel fatto che i pacchetti son stati confezionati male...
-
La guida credo che siano le idee di wwfan...l'australiano...molto informato delle faccende sigames
-
Allegati: 1
Chi se la ricorda la tabella allegata?
Allegato 639
-
Ok ma tra il programmare una routine e sentir dire " questo abbiamo fatto in modo che funzioni cosi" ce ne passa in un gioco come Fm....
Ad ogni modo...tu ti ci ritrovi con le istruzioni di quella guida?
Io quella guida cel'ho stampata ....
-
Citazione:
Mark Silver
Molte di quelle tabelle sono, od almeno erano, alla base del TC...ed erano le teorie di WWFAN decodificate.....maledetto lui che non sa la differenza tra contropiede e tiki-taka
-
-
Avete presente l'inquisizione, i vangeli apocrifi e ste cose qui?
Mi diverto a pensare che quello di cui stiamo discutendo sia così.
-
Citazione:
Mosfine
Avete presente l'inquisizione, i vangeli apocrifi e ste cose qui?
Mi diverto a pensare che quello di cui stiamo discutendo sia così.
vabbuo' dai.. :esd: alla fine it's only a fucking game no? :esd: